Funeras: il primo social network dei defunti

Funeras è definito il primo social network dei defunti, o più in generale il portale dedicato al lutto. Che li chiamiate necrologi, necrologie, annunci funebri, annunci funerari, avvisi di morte o obituaries, Funeras è un sito che pubblica necrologi a livello nazionale ed offre servizi specifici per le imprese di onoranze funebri e del settore funeraio e cimiteriale. I necrologi con le informazioni sui funerali sono aggiornati quotidianamente. Il sito consente la libera e gratuita consultazione di necrologi di tutt'Italia. L'inserimento delle necrologie è permesso a tutti.
I defunti , che riposano nel cimitero virtuale, hanno uno spazio riservato alla loro memoria dove parenti,amici e conoscenti condividono il dolore con condoglianze, dediche, messaggi commemorativi, foto e video. I familiari inoltre possono ringraziare per la partecipazione al lutto e comunicare la data del trigesimo e anniversario in memoria della scomparsa dei loro cari. Per collegarvi alla pagina di Funeras andate questo indirizzo. Se siete un familiare o un parente prossimo del defunto e volete gestire o pubblicare il necrologio del vostro caro in Funeras, compilate questo form. Sarete contattati al più presto dal servizio assistenza di Funeras e riceverete maggiori informazioni per il rilascio delle chiavi d’accesso.

1 commento:

  1. Il servizio è veramente utilissimo. Condividere momenti di lutto con amici e parenti che hanno amato la persona defunta in vita è importantissimo. Lo spazio virtuale che Funeras dedica alle persone è indelebile, per un familiare è di gran conforto leggere l'amore che si strige attorno al proprio caro.

    RispondiElimina