Glary Utilities è una suite ricca ed efficiente in grado di pulire e ottimizzare il vostro sistema operativo. Gratuito per uso personale, il programma di Glary Soft presenta un'interfaccia in italiano ed estremamente intuitiva ed offre l'opportunità di intervenire su diversi aspetti: dalla pulizia del registro all'analisi del disco, dall'eliminazione definitiva dei file all'ottimizzazione della memoria RAM. Glary Utilities è una raccolta di potenti strumenti di sistema per riparare, conservare, e proteggere il vostro PC.
Potrete cancellare gli usuali file spazzatura del sistema, ed egualmente le voci obsolete del registro, gestire e rimuovere gli add-on del browser, analizzare lo spazio usato del disco, trovare i file duplicati, e molto altro ancora. Il software permette anche di cancellare ogni traccia (cookie, cronologia Internet, ecc.) dal PC e crittografare i file contenenti dati importanti per proteggerli da accessi non autorizzati.
Glary Utilities comprende l'interessante funzione "Manutenzione 1-clic", con la quale potrete rapidamente far partire un controllo combinato per la pulizia del sistema, la rimozione di spyware e di eventuali processi pericolosi in esecuzione automatica. Glary Utilities fornisce un always-on, automatico, inclusa la scansione rapida e completa per questioni come le chiavi di registro non valide, collegamenti penzoloni, elementi di avvio non necessari, file temporanei spazzatura, la cronologia di Internet. Poi un secondo clic su "Problemi da riparare" e si possono accelerare le prestazioni del sistema.
Manutenzione con un clic rende facile ottimizzare il sistema immediatamente e non vi annoierà con più passaggi. In Glary Utilities è presente inoltre un comodo disinstallatore di applicazioni. Il sistema operativo richiesto per Glary Utilities: Win2000/XP/Vista/7/8. La versione gratuita è scaricabile direttamente dal sito ufficiale (http://www.glarysoft.com/glary-utilities/download/), dove troverete anche la versione PRO a pagamento (in prova per 30 giorni) con maggiori funzionalità.
Nessun commento:
Posta un commento