Da oggi Facebook cambia volto, riprendendo il design di Facebook Lite e Facebook Mobile. In sostanza cambia la homepage, che risulta essere ere più leggera, veloce e versatile. Tra le novità più importanti troviamo richieste, notifiche e messaggi non letti raggruppati accanto al logo Facebook. L'arrivo di questa veste grafica era atteso da mesi e già da ottobre giravano tra i siti specializzati le prime immagini di quello che, a tutti gli effetti, sarebbe diventato il nuovo Facebook.
Adesso è possibile accedere facilmente ai vostri messaggi, alle applicazioni e alla chat nella parte sinistra della pagina. Il menu Account in alto a destra servirà per gestire le impostazioni sulla privacy ed effettuare il log-out. Se riscontrate problemi con la nuova homepage, potrete contattare il team di Facebook a questo indirizzo. Eventualmente allegate uno screenshot della pagina Facebook del vostro account. Potete ottenere l'immagine della pagina, effettuando le seguenti operazioni:
Windows.
1. Premere il tasto "Print Screen" button.
2. Aprire Microsoft Paint. Per fare questo, fare clic su Start, Tutti i programmi, Accessori, Paint.
3. Fare clic all'interno della parte bianca dello schermo.
4. Vai al menu Modifica e selezionare Incolla.
5. Fare clic su File> Salva con nome.
6. Nella casella che si apre, cambiare il "Salva con nome" tipo JPG.
7. Dopo aver digitato il nome del file per l'immagine, scegliere una posizione sul disco rigido per salvare, come il desktop, e cliccare su "Salva".
Su Windows Vista è possibile usare lo Strumento di cattura, dove ci sono 4 opzioni di cattura differenti: snap libero, rettangolare, finestra attiva e tutto schermo.
MAC.
1. Tenete contemporaneamente premuto ⌘-Shift-4 tasti.
2. Premere la barra spaziatrice.
3. Fare clic sulla finestra aperta che si vogliono prendere una schermata di. Il colpo di schermo dovrebbe apparire come un file sul desktop con l'etichetta "Immagine 1".
Nessun commento:
Posta un commento