Emoticon S. Valentino per il tuo Windows Live Messenger


Le emoticons sono ormai diventate caratterizzanti della lingua di Internet e degli sms. Servono per simulare l'espressione del viso e quindi per trasmettere un'emozione difficile da spiegare a parole. Le emoticon (o smiley, o smile, in italiano faccina) sono riproduzioni stilizzate di quelle principali espressioni facciali umane che esprimono un'emozione (sorriso, broncio, ghigno, ecc.).


Vengono utilizzate prevalentemente su Internet, nei programmi di messaggistica chat, e negli SMS, per aggiungere componenti extra-verbali alla comunicazione scritta. Il nome nasce dall'accostamento delle parole "emotional" e "icon" e sta ad indicare proprio un'icona che esprime emozioni.

San Valentino, la festa degli innamorati, sempre più vicino e non poteva mancare dunque un bel pack di Emoticon animate per il vostro Windows Live Messenger dedicato a questo giorno. Scaricate questo pack molto carino, sarà un modo diverso per dire a qualcuno “Ti Amo”.

Per averlo basterà scaricare l’eseguibile da qui o dalla pagina ufficiale (dalla quale potrete scaricare anche l'ultima versione di WLM) ed avviarlo mentre siete collegati sul vostro Windows Live™ Messenger. Una volta avviato il download, potete anche togliere la spunta alle prime due opzioni : "utilizzare live search come motore di ricerca di default" e "fare di Msn la pagina principale".

Nessun commento:

Posta un commento