Non più amico: scopri chi ti ha rimosso dalle amicizie di Facebook


Su Facebook sono presenti fantomatici gruppi Premium che in realtà sono un solamente portatori di Spam e pubblicità indesiderata, oggi invece vedremo come scoprire quando qualcuno ci elimina dalla lista Amici. Quando un altro utente vi cancella dalla sua lista Amici su Facebook non riceverete nessuna notifica, l’unico modo in cui vi potreste accorgere che non siete più amici e di controllare di persona la lista o di usare un'applicazione adatta allo scopo.

Ne esistono di svariate, ma oggi vi presentiamo un ottima soluzione che consiste nell’utilizzare l'applicazione Non più amico. Dopo il login su Facebook, la prima cosa da fare è andare all'applicazione che trovate a questo indirizzo su Facebook.


Dopo aver dato il solito consenso, procedete con l'installazione dell'applicazione. Potrete scegliere di pubblicare la notizia in bacheca, così da essere visibile ai vostri amici ed eventualmente aggiungere un riquadro in bacheca, dove potrete visualizzare gli utenti che vi hanno rimosso. Alla pagina dell'applicazione vi verranno fornite inoltre le seguenti notizie:
  • Aggiornamento della vostra lista amici e dunque se avete stretto nuove amicizie.
  • La lista di coloro che vi hanno rimosso dall'ultima volta che avete utilizzato questa applicazione.



La privacy è garantita: Non più amico prende sul serio la vostra privacy - si legge sempre sulla pagina ufficiale dell'app -  I soli dati che vengono archiviati sono gli id degli amici, l'id dell'utente che utilizza l’applicazione e l'indirizzo email per l’invio di notifiche da parte dell'app. Nessun dato sensibile viene memorizzato, e i dati archiviati vengono utilizzati esclusivamente per il funzionamento dell’applicazione.

N.B. L'applicazione è da intendersi a solo scopo informativo. Non più Amico è un servizio gratuito pertanto non è garantito il suo funzionamento al 100%. L'applicazione potrebbe interpretare come "Non più amico" i profili in aggiornamento. Non più amico prende sul serio la vostra privacy. Alla pagina delle policy, vengono descrive quali informazioni raccoglie, usa e protegge.



Nessun commento:

Posta un commento