Accelerare il PC senza conoscenze di tecniche speciali con simplifast


L’azienda di software simplitec GmbH ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto chiamato "simplifast". Questo software sarà di aiuto sopratutto agli utenti senza conoscenze tecniche che vorranno migliorare il funzionamento del proprio PC. Il software di messa a punto della simplitec offre strumenti utili per gli utenti che vogliono ottimizzare la velocità del proprio PC in un solo clic.

Secondo la simplitec, per avere un PC più veloce non ci sarà più bisogno né di aiuti professionali né di acquistare un nuovo computer.  Con l'aiuto di nuovi strumenti è possibile rintracciare quelle componenti che rallentano il PC. simplifast inoltre, offre la deframmentazione intelligente del disco rigido che è il primo passo necessario per migliorare le prestazioni del PC. Tuttavia, il software non è solo un programma di deframmentazione

La funzione per ripulire il PC disabilita anche i processi di avvio non necessari che normalmente vengono attivati automaticamente. Le applicazioni che richiedono il massimo delle prestazioni del PC e che non sono essenziali al suo funzionamento, vengono temporaneamente disattivate per poi essere riattivate in un secondo tempo. I punti chiave del nuovo software sono l’accessibilità e l’efficienza.


Tutte le funzioni simplifast sono unite da un'unica interfaccia che garantisce all'utente un'ottimizzazione ideale, efficiente e facile da implementare. simplifast combina funzioni diverse. L’avviamento del computer viene organizzato in diverse fasi: dopo l'analisi dell’avviamento Windows, il programma identifica automaticamente le applicazioni indesiderate e le elimina per fornire così un avviamento del PC più spedito.

simplifast inoltre, analizza la struttura dei dati del disco, riorganizzandoli in maniera intelligente ed accelerando così l'accesso a tutti i dati. Inoltre, lo strumento identifica i servizi di Windows che rallentano il sistema operativo inutilmente e li disabilita. Ciò consente di ottimizzare ulteriormente le prestazioni del vostro computer. L'accelerazione del PC viene raggiunta anche tramite la funzione ‘internet-tuning’. 

Questo strumento controlla le impostazioni del sistema e del browser web e le ottimizza in un solo clic, permettendo di accelerare la navigazione internet. Inoltre, la modalità ‘high-speed’ permette di disabilitare le funzioni non essenziali nei momenti in cui il computer è sotto un maggior sforzo elaborativo, permettendo così alle applicazioni più esigenti di funzionare in maniera ottimale. Un solo clic permetterà un aumento di velocità notevole. Il software è disponibile online al prezzo speciale di 29,99 Euro.


Fonte: Simplitec

Nessun commento:

Posta un commento