Evolution pronta per i nuovi Focus Day presso i Cash & Carry di Brevi


Sono appena partiti i Focus Day di Brevi (http://www.brevi.it), un appuntamento ormai classico nell’agenda di uno dei principali protagonisti della distribuzione sulla scena IT nazionale. Si tratta di eventi itineranti al servizio dei rivenditori che il distributore bergamasco organizza presso i suoi Cash&Carry presenti in tutta Italia. 

Come di consueto, il roadshow ha l’obiettivo di creare momenti di condivisone delle informazione e delle conoscenze tra il personale specializzato del distributore, i rivenditori locali del territorio e i vendor partner dell’azienda. In questo contesto, dopo la positiva esperienza dello scorso autunno, anche Evolution, la software house veneziana ideatrice dell’omonimo software gestionale ‘all-in-one’ e storico partner del distributore, torna presso i Cash&Carry di Brevi. 

La presenza di Evolution ai Focus Day riguarderà le tappe di Vicenza il 15 maggio, Udine il 16 maggio, Treviso il 17 maggio e Reggio il 28 maggio, per poi proseguire con la partecipazione agli eventi di Padova, Bergamo e Torino. Durante tutte le tappe, Evolution avrà la possibilità di illustrare ai rivenditori le più recenti novità presentate allo scorso Smau, come la versione per Mac e i nuovi servizi cloud di Evolution 4, l’ERP dedicato alla gestione di contabilità, vendita, magazzino ed e-commerce di piccole e medie imprese.


Conscio di un trend che vede un sempre maggiore numero di aziende scegliere per i propri uffici computer targati Apple, Evolution ha infatti creato un’apposita versione del proprio software gestionale funzionante su Mac, offrendo gli stessi identici servizi del modello per sistemi Windows. D’altro canto, i servizi cloud, come quello fruibile tramite Cloud.it di Aruba, permettono agli utenti aziendali di lavorare da remoto, con ogni tipo di device, su un archivio comune di dati che rispecchia esattamente il database di Evolution.

“Sebbene Brevi sia una realtà storicamente specializzata nel comparto hardware, il nostro prodotto ha saputo, negli anni, crearsi un proprio spazio di mercato e coinvolgere i tradizionali clienti di Brevi anche su questo fronte di business” commenta Saimor Schiavon, Product Manager di Evolution. “I reseller Brevi, pur rappresentando per noi un target diverso da quello nostro tradizionale, sono molto ricettivi e, pertanto, i Focus Day risultano una importante opportunità per entrare in relazione con loro, sul loro stesso territorio”.


“Con la nuova edizione del roadshow, ci proponiamo, ancora una volta, di offrire il massimo sostegno ai nostri clienti” afferma Marcello Molinari, Marketing Communication Manager di Brevi. “In particolare, desideriamo metterli nella condizione di competere al meglio attraverso il contatto diretto coi vendor e con promozioni particolarmente incisive”.

Infatti, come di consueto, le offerte promozionali saranno numerose. In particolare, i rivenditori che prenderanno parte agli appuntamenti previsti dal roadshow potranno acquistare il Kit Evolution (composto da 3 licenze base) a un prezzo d’eccezione e contestualmente ricevere in omaggio un tablet 7.9'' iPad mini Apple Wi-Fi 16GB White.

EVOLUTION srl – (http://www.evolution.it)  società italiana produttrice dell'omonimo software.  Nasce nel 1994 con un unico obiettivo: produrre un software gestionale completo ma allo stesso tempo facile, intuitivo con un'interfaccia innovativa e con un prezzo ed una proposta di vendita che potessero essere unici nel loro genere. Oggi è un’azienda affermata nel settore IT e vanta un vasto parco clienti in ambiti più vari e di una rete di vendita capillare su tutto il territorio nazionale.


Nessun commento:

Posta un commento