Nokia annuncia ufficialmente nuovo Lumia 928, in uscita il 16 maggio


Dopo settimane di rumor, il Nokia Lumia 928 diventa ufficiale con un annuncio dell'azienda finlandese sul suo blog. Il terminale rappresenta una evoluzione del Lumia 920 rispetto al quale introduce alcune differenze per quanto riguarda la dotazione hardware. "Siamo lieti di presentarvi il Nokia Lumia 928, la più recente espressione di smartphone più innovativo al mondo in esclusiva per Verizon Wireless", annuncia Nokia. "Il Nokia Lumia 928 è l'ultima puntata della linea Windows Phone 8 di Nokia ed è dotato di tutto il necessario per catturare i ricordi estivi mentre si svolgono". 

La fotocamera da 8.7 megapixel del Lumia 928 è dotata della potente tecnologia di imaging PureView di Nokia, stabilizzatore ottico d'immagine (OIS), che rende facile catturare foto e video senza sfocature, ogni volta, anche in condizioni di scarsa luce. Insieme con OIS, il Nokia Lumia 928 dispone di un obiettivo Carl Zeiss - e gli appassionati di fotografia saranno felici della dotazione flash allo xeno. Con una fotocamera come questa sul Nokia Lumia 928, è possibile lasciare la propria reflex digitale a casa questa estate, appena si prova. 


Per andare con le capacità di imaging mozzafiato sul Nokia Lumia 928, gli ingegneri hanno costruito tre microfoni high-audio-amplitude-capture per assicurare la possibilità di catturare audio high-end, privo di distorsioni, anche negli ambienti più rumorosi. Non importa se ci si trova in un rally, concerto rock o una festa d'estate, si avrà a disposizione il miglior audio possibile su un cellulare con il Nokia Lumia 928 grazie a questi microfoni ad alte prestazioni che registrano audio naturale e libero da distorsione, fino a 140dB.

Questo telefono è stato costruito per creare, ma è anche una gioiello da tenere. La parte anteriore del Nokia Lumia 928 è dominato da un display OLED da 4,5 pollici coperto da Gorilla Glass che si estende fino al bordo del telefono, portando una sensazione di qualità. Questo telefono è perfetto per l'estate perché lo schermo è facilmente leggibile, anche in pieno sole e il touchscreen funziona anche se la punta delle dita sono coperte. Per una maggiore comodità, il Nokia Lumia 928 dispone di ricarica wireless built-in. 


È sufficiente posizionare il telefono sul Nokia Wireless Charging Pillow by Fatboy, JBL PlayUP o uno degli altri accessori di ricarica wireless e accendere. Il software e servizi che rendono il Nokia Lumia unico sono inclusi fuori dalla scatola con il Nokia Lumia 928. Prima di tutto, l'HERE Suite offre servizi di localizzazione intuitive che assicurano di non perdersi o chiedono cosa fare quando in una nuova città. E' possibile contare su HERE Maps, HERE Drive+ e HERE City Lens per aiutare a navigare l'ambiente di ogni giorno.

Nokia Music dispone di streaming illimitato di brani musicali gratuiti che si può anche ottenere online. Per estendere la funzionalità del Nokia Lumia 928, si possono contare sulle 145.000 apps nel negozio di Windows Phone. Fare le cose on-the-go è facile con Internet Explorer 10 per una più veloce, navigazione più sicura e l'integrazione di Microsoft Office Mobile. Il nuovo smartphone al momento è in esclusiva per gli Stati Uniti, in particolare per l'operatore telefonico Verizon, a partire dal 16 maggio, con contratto, al prezzo di 99 dollari.




Fonte: Nokia Blog

Nessun commento:

Posta un commento