‏In Italia proiettori Panasonic PT-DZ870 e PT-DZ13K‏ ad alta luminosità


Panasonic System Communications Company Europe ha annunciato che la nuova serie di proiettori PT-DZ870 e PT-DZ13K presentati in occasione di ISE 2013 è finalmente disponibile anche in Italia.

Si tratta di un significativo ampliamento che va ad arricchire la ricca gamma di soluzioni di videoproiezione Panasonic, con 7 nuovi modelli. Per quanto riguarda i proiettori DLP a chip singolo la serie PT-DZ870 prevede 3 nuovi modelli: il proiettore PT-DZ870 con 8.500 ANSI lumen e risoluzione WUXGA che lo rendono il più luminoso proiettore DPL WUXGA da 1 Chip sul mercato; il modello PT-DW830 con 8.500 ANSI lumen e risoluzione WXGA e il modello PT-DX100 con ben 10.000 ANSI lumen e risoluzione XGA.

All’interno della serie PT-DZ13K, ultima novità della famiglia 3 chip DLP, troviamo invece quattro modelli: il proiettore PT-DZ13K da 12.000 ANSI lumen e risoluzione WUXGA, il PT-DS12K con 12.000 ANSI lumen e risoluzione SXGA+, il PT-DW11K con 11.000 ANSI lumen e risoluzione WXGA e il PT-DZ10K con 10.600 ANSI lumen e risoluzione WUXGA.


Grazie alla nuova doppia lampada e al suo nuovo sistema d’accensione, le serie PT-DZ870 e PT-DZ13K sono in grado di offrire elevata luminosità e contrasto in dimensioni incredibilmente compatte e di eliminare il rischio d’interruzione della proiezione a causa di un possibile guasto della lampada, garantendo il funzionamento alternato della lampada per un’operatività continua del proiettore 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Entrambe le serie sono compatibili con la tecnologia 3D e supportano vari formati di segnali 3D, compresi frame packing, side by side, top and bottom, line by line e simultaneo.

La serie PT-DZ870 offre molto più di un’elevata qualità delle immagini, e grazie alla tecnologia Digital Link integrata, garantisce la massima facilità di integrazione e installazione. Grazie alla tecnologia Digital Link infatti, è possibile trasferire tutti i segnali di audio, video non compresso e controllo, su un singolo cavo Ethernet CAT5 o superiore, senza perdite di qualità su distanze fino ad un massimo di 100 metri.


Essendo dotate della funzione di Geometric Adjustment integrata, le serie PT-DZ870 e PT-DZ13K espandono le possibilità creative facilitando la proiezione su schermi sferici, cilindrici o di altri formati speciali. Il software opzionale Geometry Manager Pro, versione 1.1, è disponibile per gli utenti professionali che necessitano di regolazioni ancora più complete e precise offrendo inoltre funzioni avanzate di mascheramento dell’immagine per applicazioni di videomapping

La flessibilità in fase di installazione è garantita inoltre dalla presenza di ottiche dotate di lens shift motorizzato e dal fatto che le lenti sono poste al centro dello chassis del proiettore, garantendo un ampio range di movimento orizzontale/verticale dell’obiettivo. Inoltre, entrambe le serie saranno disponibili in modalità “portrait” grazie ad una lampada opzionale che consente al proiettore di essere posizionato su un fianco in modalità verticale.

Grazie alla compatibilità con molte altre funzioni avanzate come Crestron RoomView e AMX Device Discovery, le serie PT-DZ870 e PT-DZ13K dimostrano ancora la grande innovazione che rende Panasonic un marchio leader nel mondo della videoproiezione di fascia alta e confermano l’attenzione per il mercato professionale di Panasonic Visual System Solutions. Per maggiori informazioni  visitare il sito: business.panasonic.it/sistemi-visuali/


Via: BPress

Nessun commento:

Posta un commento