Al via anche in Italia nuovo programma dedicato ai partner di NVIDIA


Destinato a rivenditori, VAR, etailer e retailer che vendono schede grafiche NVIDIA, il programma PartnerForce prevede l'accesso a training specifici sui prodotti, materiale marketing per il punto vendita e supporto diretto da parte dell'Azienda. NVIDIA annuncia che da oggi è attivo anche in Italia PartnerForce, un programma già presente in altri paesi europei e rivolto ai partner di canale.

Con l'obiettivo di supportare al meglio rivenditori, VAR, etailer e retailer, e fornire loro i migliori strumenti per la vendita delle proprie schede grafiche, NVIDIA, infatti, ha dato vita a questo nuovo programma che include servizi esclusivi per i partner che vi aderiranno. In particolare, in ambito marketing, i partner avranno accesso a un'area dedicata sul sito, da dove potranno scaricare diverso materiale, come logo, banner, schede tecniche etc, e potranno richiedere kit di merchandising per il proprio punto vendita, oltre ad essere informati anticipatamente sulle novità.

Per quanto riguarda la formazione, sono previsti sia training online che webseminar, nonché la possibilità di richiedere corsi personalizzati. A livello di assistenza, chi aderirà a PartnerForce potrà beneficiare di un supporto alle vendite dedicato e di un help desk tecnico online.

“NVIDIA crede molto nel canale e per questo riteniamo fondamentale supportare concretamente e quotidianamente i nostri partner nel loro lavoro, sia per quanto riguarda l'attività di vendita, sia nell'ambito dell'assistenza tecnica.", ha commentato Rossana Visone, Regional Marketing Manager Consumer Products, Italy, Greece & Israel, che ha proseguito: "Con il programma PartnerForce saremo ancora più vicino a chi lavora attivamente sui nostri prodotti, offrendo un servizio di assistenza personalizzato e utili strumenti per la loro attività."

Per maggiori informazioni su PartnerForce, è possibile consultare la sezione dedicata sul sito NVIDIA (http://www.nvidia.it/object/partnerforce-program-it.html), dove i partner possono anche registrarsi per aderire al programma, oppure scrivere alla mail: partnerforce-it@nvidia.com. Per conoscere le novità di NVIDIA, sull'Azienda e sui suoi prodotti, immagini e altro, visitare la newsroom NVIDIA.: http://nvidianews.nvidia.com/#source=pr

Informazioni su NVIDIA
Dal 1993 NVIDIA (NASDAQ: NVDA) fa da pioniere per quanto concerne la scienza e l'arte del visual computing.  Le tecnologie dell'Azienda stanno trasformando il mondo delle immagini in un mondo interattivo, che tutti, dai giocatori agli scienziati, dai consumatori all'utenza enterprise, potranno scoprire. Per maggiori informazioni http://nvidianews.nvidia.com e http://blogs.nvidia.com

Fonte: Preview Italia

Nessun commento:

Posta un commento