Huawei annuncia soluzione PID di nuova generazione per Reti Metrò


Huawei, azienda leader mondiale dell'informazione e della comunicazione (ICT), fornitore di soluzioni, ha presentato un dispositivo integrato fotonico di nuova generazione (PID), soluzione per le reti metropolitane (MAN) al Forum TNMO a Londra. La nuova soluzione PID di Huawei adotta avanzati formati di modulazione e tecnologia di elaborazione del segnale digitale (DSP) per fornire trasmissioni economicamente efficienti ad alta capacità, inclusi i rate di 40 Gbit/s, 100 Gbit/s, 400 Gbit/s, e ancora più in alto. 

Sfruttando il leader del settore della tecnologia di gestione dispersione, questa soluzione può raggiungere la long-reach transmission fino a 80 km, senza la necessità di un progetto complesso al livello fotonico o unità ausiliarie, quali amplificatori ottici e moduli di compensazione di dispersione (DCM). Inoltre, la soluzione è altamente integrata in modo che il multi-service native transport è implementato su un singolo chip di 2 cm² . 

Utilizzando la soluzione PID di nuova generazione, Huawei ha sviluppato una smart line card per i suoi prodotti Hybrid MSTP. Las mart line card line card supporta il nativo e unificato trasporto dei diversi tipi di servizi (tra cui Ethernet, ATM e TDM) oltre una porta, così come l'evoluzione regolare tra questi servizi, proteggendo efficacemente gli investimenti infrastrutturali degli operatori. 

"L'aumento del traffico dati ha creato una crescente domanda di banda larga sulle reti metropolitane. Grazie al supporto per il multi-service transport e l'evoluzione della smooth network, la nuova generazione della soluzione PID di Huawei aiuta gli operatori a costruire reti future-ready, preservando i profitti dei tradizionali servizi vocali", ha dichiarato Jack Wang, Presidente della Transport Network Product Line di Huawei. 

Huawei è un fornitore leader di servizi di trasporto e prodotti di rete di trasporto di prima classe, tra cui soluzioni di rete end-to-end WDM/OTN/MS-OTN, MSTP/Hybrid MSTP, microwave e network solutions end-to-end. Secondo la società di consulenza Ovum, Huawei si è classificata n° 1 nel mercato della rete ottica globale nel 4° trimestre 2012. Hybrid MSTP utilizza un'architettura switch unificata e può ospitare sia la trasmissione tradizionale MSTP che la trasmissione dei pacchetti basata su MPLS/MPLS-TP.

Via: Huwaei
Foto: Huwaei

Nessun commento:

Posta un commento