Come eliminare l'errore Cli

Il processo CLI Application (Command Line Interface) o CLI.EXE o ATI Catalyst Control Center o Catalyst Control Centre: Command Line Interfaceappartiene al software ATI Catalyst Control Center o Catalyst Control Centre o ATI Catalyst Control Center Ex o CLI.exe o cli.exe" runtime o cli.exe" runtime -Delayo ACE o Catalyst Control Center - di ATI Technologies Inc (www.ati.com).


Descrizione: cli.exe si trova in una sottocartella di "C:\Programmi" - per lo più C:\Program Files\ATI Technologies\ATI.ACE\. Le dimensioni note del file in Windows XP sono 45,056 byte (85% di tutte le occorrenze), 32,768 byte, 61,440 byte, 57,344 byte, 28,672 byte, 65,536 byte, 49,152 byte.
Non è un file di Windows. L'applicazione utilizza delle porte per connettersi alla LAN o a Internet. Il processo non ha una finestra visibile. Il programma può essere rimosso usando il pannello di controllo, in Installazione applicazioni. L'applicazione si avvia all'avvio di Windows (vedi chiave di registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run, HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\User Shell Folders, HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run, HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run, HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\User Shell Folders). cli.exe è in grado di registrare input. Dunque la valutazione tecnica di sicurezza è pericoloso al 54%.

Fonte: File.net

Nessun commento:

Posta un commento