HTC: upgrade per Android e tre nuovi smartphone entro primavera


HTC Desire S darà il via al tanto atteso aggiornamento a Android 2.3 Gingerbread per gli altri modelli della serie come HTC Desire prima versione, HTC Desire Z e HTC Desire HD che erano usciti con la versione precedente Android 2.2 Froyo. L'ampia gamma di nuovi smartphone HTC presentati al Mobile World Congress 2011, sarà lanciata sul mercato probabilmente entro la fine della prossima primavera e il sistema operativo mobile adottato dall'azienda taiwanese per tutti i terminali citati dovrebbe essere Android 2.4.

L'HTC Incredibile S sarà dotato di uno schermo super LCD capacitivo touch-screen da 4 pollici con risoluzione da 800 x 480 pixel e fotocamera posteriore da 8 megapixel. Il sistema operativo scelto è Android 2.2 Froyo con interfaccia Sense, ma sarà aggiornato qualche settimana dopo l'uscita nei negozi.

Avrà al suo interno un processore Qualcomm MSM8255 da 1 GHz, insieme ad una memoria RAM da 768 MB e batteria da 1450 mAh. L'HTC Desire S avrà sistema operativo Android Gingerbread 2.3 sin dal lancio, monterà un display da 3.7 pollici capacitivo touch-screen WVGA, una CPU MSM8255 da 1 GHz, RAM da 768 MB, una fotocamera posteriore da 5 megapixel.

L'HTC Wildfire S, il più economico del gruppo, compatto nelle dimensioni (10.13 cm x 5.94 cm), avrà lo schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici con risoluzione HVGA, avrà inoltre connettività bluetooth, GPS, una fotocamera da 5 megapixel con registrazione video e autofocus, supporto alle schede di memoria Micro SD e sistema operativo Android Gingerbread 2.3.


Nessun commento:

Posta un commento