Il gruppo Mediaset ha annunciato per oggi il debutto "Premium Net Tv", un nuovo sistema di tv non-lineare. Prevista l'offerta di più di mille diversi contenuti, anche in HD: cinema, serie tv, cartoni, documentari, calcio. Oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni. L'offerta prevede la distribuzione in streaming e on demand di contenuti già andati in onda e di titoli di diverso genere. Prevista anche l'offerta di oltre 200 film con prime visioni pay-tv aggiornate quotidianamente.
Il sistema network independent è completamente aperto e visibile con un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold o con una connessione Adsl di qualsiasi operatore telefonico. Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset ha dichiarato: "Dopo il successo di Premium On Demand, abbiamo deciso di offrire al pubblico televisivo un servizio che per livello tecnologico, facilità d'uso, qualità e freschezza di contenuti rappresenta un'innovazione senza precedenti. Mediaset, leader nella free tv e nella pay tv digitale terrestre, con Premium Net Tv lancia per prima in Italia con spirito imprenditoriale la tv del futuro, la vera tv su misura per i desideri di ogni telespettatore".
"Premium Net Tv" è un sistema network independent, completamente aperto, visibile con qualunque decoder digitale terrestre con Bollino Gold e una connessione Adsl di qualsiasi operatore telefonico. Un’innovazione inclusa nel normale abbonamento a Mediaset Premium senza costi aggiuntivi. E, in più, permette di noleggiare via telecomando, in contemporanea con l’uscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution.
Fonte: TGCom
Nessun commento:
Posta un commento