Symantec annuncia nuova formazione del team consumer di Norton


Symantec annuncia la nomina di Ida Setti a Sales Marketing Director della divisione consumer di Symantec Italia, con la responsabilità di gestire tutte le attività di Sales Marketing per il brand Norton, al fine di contribuire alla crescita e al rafforzamento dell’azienda sul mercato dei software di sicurezza per gli utenti privati. Nel suo nuovo incarico Ida Setti sarà affiancata da Marco Sartini nel suo nuovo ruolo di Consumer Sales Manager e Silvia Signorelli in qualità di Consumer Marketing Manager. Angela Morollo continuerà invece ad occuparsi delle Pubbliche Relazioni del marchio Norton per l’Italia e la regione Iberica. La nuova formazione avrà l’obiettivo di consolidare la posizione del marchio Norton nel mercato di riferimento e, attraverso la promozione di iniziative dedicate e mirate, supporterà il canale, i clienti finali, i partner e i media.

http://www.facebook.com/
Sarà inoltre responsabile dello sviluppo e della gestione delle iniziative di marketing volte a potenziare la penetrazione delle soluzioni di sicurezza Norton nel mercato italiano. Prima di questo nuovo incarico, Ida Setti è stata Consumer Marketing Director, Symantec Italia. “Sono orgogliosa e molto soddisfatta di questo nuovo incarico”, ha commentato Ida Setti, Sales Marketing Director della divisione consumer di Symantec Italia. “In un mercato sempre più complesso e competitivo come quello della sicurezza, Symantec intende rafforzare la propria struttura interna per offrire al mercato e ai clienti una sempre migliore assistenza e collaborazione, con l’obiettivo di rafforzare la propria leadership sul mercato”. Laureata in Lingue all'Università di IULM di Milano, Ida Setti ha, inoltre, conseguito un Master of Arts presso la Ohio State University, con specializzazione in Semiotica.

Nessun commento:

Posta un commento