Gigabit Wireless a 450 Mbps, Wi-FI simultaneo Dual Band con standard a 2.4 GHz e 5 Ghz, connessione 3G, telecamere di videosorveglianza wireless, gestibili da qualsiasi parte del mondo. Sono solo alcuni degli ultimi dispositivi che TP-LINK ha lanciato sul mercato italiano nel corso dello scorso anno. “L'Italia è uno dei mercati più importanti in Europa, specialmente nel settore del networking - dice Andy Chen, Sales of Western Europe di TP-LINK - e anche in Italia TP-LINK si sta posizionando come azienda leader in questo settore; basti pensare che nel 2010 le vendite sono più che raddoppiate e che le nostre previsioni danno una crescita esponenziale per i prossimi anni”.
E’ con questi dati che TP-LINK ha deciso di aprire un branch office a Milano, per offrire un migliore supporto ai propri partner. “Faremo più azioni sul mercato per rendere i clienti più soddisfatti dei prodotti TP-LINK e facendo sentire più costante e vicina la nostra presenza - prosegue Andy Chen - con l’obiettivo di diventare il primo brand in ambito networking SOHO in tre anni”. TP-LINK è fornitore a livello mondiale di prodotti di networking SOHO ed il primo detentore di quote di mercato in China, con prodotti disponibili in oltre 100 paesi e decine di milioni di clienti.
Fortemente impegnata in R and D, produzione efficace e management altamente qualificato, TP-LINK offre costantemente prodotti Networking vincenti nel Wireless, ADSL, Routers, Switches, IP Cameras, Adattatori Powerline, Print Servers, Media Converters e Adattatori Network, agli utenti finali nel mondo. Da quando è entrata sul mercato internazionale nel 2005, TP-LINK ha investito sempre di più sul mercato internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento