Ashton Kutcher sarà Steve Jobs nel film indipendente di Michael Stern


Il noto attore Ashton Kutcher, protagonista di "Due uomini e mezzo", è stato scelto per interpretare Steve Jobs in un film sulla vita del co-fondatore Apple. A riportare la notizia è Variety, secondo cui l'attore sarà il protagonista di "Jobs", film indipendente diretto da Joshua Michael Stern e scritto da Matt Whiteley che racconterà la vita del guru della Apple concentrandosi soprattutto sul periodo della giovinezza, quando visse una fase hippie, prima di diventare uno dei maggiori innovatori dell'industria informatica del ventunesimo secolo.



Il film con Kutcher è uno dei due in programma sulla vita di Jobs; l'altra pellicola, annunciata da tempo, si baserà sul libro-biografia ufficiale di Walter Isaacson e sarà prodotta dalla Sony Pictures. La star di "Due Uomini e mezzo" 34 anni, al centro delle cronache rosa e del gossip dopo la separazione da Demi Moore, sarebbe stato scelto per la sua somiglianza con Jobs da giovane. Come il suo futuro personaggio al cinema Kutcher ha inoltre una certa dimestichezza con le tecnologie.


Nel 2009 è stato uno dei primi a debuttare su Twitter con milioni di "followers" e insieme all'ex-moglie Moore ha spesso usato i social network per pubblicare foto private e fare dichiarazioni ufficiali e personali, compresa la crisi di coppia e la successiva separazione. Terminate gli impegni con la serie tv l'attore tornerà sul set per il nuovo progetto. Gli ultimi film in cui è apparso al cinema sono le due commedia "Capodanno a New York" e "Amici, amanti e..". Sempre secondo il magazine, le riprese del film cominceranno a maggio, nonostante non vi siano conferme da parte dell'attore.

Nessun commento:

Posta un commento