Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta Kingston HyperX® 3K SSD, l’ultimo disco a stato solido super performante e a costi contenuti. Dotato di un processore SandForce® SF-2281 di seconda generazione e basato su interfaccia SATA Rev. 3.0 (6Gb/s), questo nuovo drive rappresenta la soluzione ideale di aggiornamento del proprio PC per gamers, enthusiast, multitasker, overclocker e system builder attenti al proprio budget.
HyperX 3K SSD consente di caricare velocemente giochi e applicazioni, aumentare i frame al secondo migliorando la gaming experience e permette trasferire e modificare i file in tempi rapidi. Il drive vanta un’incredibile velocità di lettura/scrittura di 555/510MB/s e di lettura/scrittura random sostenuta di 85,000/74,000 IOPS. Supporta la tecnologia SandForce DuraClass™ e massimizza il ciclo di vita di computer sottoposti a elevati livelli di intensità di lavoro.
“Kingston si propone di offrire le migliori soluzioni di aggiornamento per ogni segmento di mercato. Il nuovo HyperX 3K SSD è progettato specificamente per gamers, PC enthusiast e professionisti di video e audio che non vogliono spendere molti soldi ma che richiedono upgrade di un certo tipo”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Flash Business Develpoment Manager di Kingston Technology. “Siamo entusiasti di offrire al nostro pubblico un SSD che combina prestazioni e qualità a un prezzo davvero conveniente”, conclude Cislaghi.
Disponibile da 90, 120, 240 e 480 GB (sia in versione stand alone che bundle kit, per semplificarne l’utilizzo), HyperX 3K SSD è caratterizzato da un inconfondibile design nero lucido. HyperX 3K SSD è coperto da garanzia di 3 anni e da supporto tecnico gratuito. Per ulteriori informazioni visitare www.kingston.com/it. Caratteristiche tecniche di Kingston HyperX 3K SSD: fattore di forma: 2.5"; Controller SandForce SF-2281; componenti MLC NAND (3k P/E Cycles); interfaccia SATA Rev 3.0 (6Gb/s), SATA Rev 2.0 (3Gb/s). Per ulteriori informazioni consultare la guida Kingston dedicata alle memorie Flash.
Via: Lewis Pr
Nessun commento:
Posta un commento