PayPal presenta nuovi piani tariffari e complete feature di pagamento


PayPal ha annunciato l’arrivo di nuovi piani tariffari e nuove funzionalità per il proprio servizio Payments. Il colosso dell'e-commerce solo poche settimane fa ha introdotto PayPal Qui, la prima soluzione globale di pagamento mobile che consente alle piccole imprese di accettare quasi ogni forma di pagamento. Questo era solo una parte di un ampio rinnovamento dei suoi prodotti e adesso PayPal offrirà tre diverse tariffe di pagamento, ciascuna caratterizzata da determinate feature.

"Come abbiamo detto per un pò di tempo, la tecnologia sta cambiando il modo di fare acquisti e pagare più di ogni momento della storia. Le piccole imprese devono essere concentrati nel rendere felici i loro clienti, non spendere tempo a preoccuparsi di gestire il complesso compito di pagamenti online, offline e multicanale in questo nuovo contesto commerciale, è per questo che stiamo annunciando i pagamenti di PayPal, la soluzione di pagamento più completa oggi disponibile", scrive in un post sul blog Ed Eger, SVP e General Manager di PayPal Americas.

L’edizione Standard offrirà tutte le principali funzionalità messe a disposizione da PayPal fino ad oggi per la gestione delle transazioni, in maniera del tutto gratuita. La tariffa Advanced, il cui canone è pari a 5 dollari al mese, mette invece a disposizione un sistema in grado di evitare che gli utenti debbano abbandonare il sito Web sul quale hanno effettuato un acquisto, per l'intero processo di checkout senza prendersi l'onere di proteggere i propri dati finanziari.

La versione Pro, da 30 dollari al mese, fornisce la possibilità di modificare il layout delle pagine per i pagamenti, rendendole simili a quelle del resto del sito. Questa è pre-integrata per lavorare con i carrelli più diffusi , tra cui GoDaddy, Mals e-commerce e Modelli E Commerce. Con i tre livelli introdotti viene fornita una suite completa di soluzioni di pagamento per le aziende online, offline e multi-canale che includono:
  • Pagamenti on-line - 100 per cento end-to-end compatibili con opzioni PCI di pagamento che consentono di accettare carte di credito e PayPal on-line in pochi minuti, con tutta la sicurezza che vi aspettate da PayPal;
  • Di persona, pagamenti non in linea - capacità di accettare carte di credito, PayPal e controlli in prima persona utilizzando lo smartphone, un libero lettore di carte di credito di piccole dimensioni, e app;
  • Pagamenti mobili - checkout automaticamente ottimizzati per le transazioni mobili, che forniscono un modo immediato per accettare pagamenti su qualsiasi dispositivo mobile;
  • Fatturazione - fatturazione facile da usare e personalizzabile che consente di ottenere i pagamenti più rapidamente. Le fatture sono dotate di un pulsante Paga adesso che i clienti possono utilizzare per pagare, anche da un dispositivo mobile;
  • Carta di debito - accesso rapido per incassare sul vostro conto PayPal, con indietro 1 per cento in contanti quando vi iscrivete per gli acquisti.
Per ulteriori informazioni sui pagamenti di PayPal andare all'indirizzo http://www.paypal.com/merchants o per iscriversi https://www.paypal.com/it/.

Nessun commento:

Posta un commento