Kingston Technology annuncia sponsorizzazione di inFerno eSports


Kingston Technology, il più grande produttore indipendente di memorie al mondo, annuncia la sponsorizzazione dell’associazione sportiva Inferno eSports, leader in Italia nella gestione e promozione dei più talentuosi videogiocatori. La collaborazione si focalizzerà in particolar modo sui team Dota 2 e Starcraft 2, che vanta al suo interno la presenza di giocatori della Nazionale Italiana.

Kingston supporterà le squadre nei numerosi tornei in programma nei prossimi mesi e sarà uno degli sponsor principali del torneo GamersLegacy Championship (GLC), organizzato da Inferno eSports. Il torneo è uno dei più attesi nel panorama del gaming italiano e si svolgerà in una fase estiva, da marzo a giugno ed una invernale, da settembre a dicembre, con finale offline nella sede ufficiale del team.

“Siamo molto lieti di poter sponsorizzare una delle principali squadre italiane di videogiocatori. Il gaming è una realtà che può trarre molti benefici dall’utilizzo dei nostri prodotti della gamma HyperX e questa partnership conferma l’interesse da parte di Kingston di imporsi sempre più nel mondo dei videogiochi”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology Italia.

"InFerno eSports è incredibilmente soddisfatta di avere al proprio fianco un nuovo alleato del calibro di Kingston, leader nel settore della produzione di memorie e già sponsor di importanti team a livello mondiale, come Evil Geniuses e SK Gaming. Siamo sicuri che questa nuova partnership potrà giovare al meglio sia per le community di videogiocatori italiani grazie al supporto offerto ai tornei, sia al nostro team di giocatori professionisti grazie ai prodotti di ultima generazione Kingston che permetterranno performance migliori durante allenamenti ed incontri ufficiali". ha dichiarato Paolo Crispino, vicepresidente di inFerno eSports.


Il team inFerno eSports parteciperà anche quest'anno ai maggiori tornei nazionali ed internazionali del settore, come World Cyber Games, Dreamhack ed Electronic Sports World Cup. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.kingston.it. Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Via: Lewis Pr

Nessun commento:

Posta un commento