Coke Zero Facial Profiler: vedi quali persone ti somigliano su Facebook


Coke Zero Facial Profiler è un'applicazione per Facebook sviluppata da Coca Cola che promette il riconoscimento facciale a chiunque abbia almeno 3 foto caricate sul proprio profilo. In alternativa si possono mettere foto dal proprio computer. La somiglianza viene calcolata in un certo periodo di tempo e l’applicazione fornisce anche dati sulla percentuale di somiglianza.


Dopo essere entrati nella pagina dell’applicazione di Coke Zero Facial Profiler non dovete far altro che caricare una vostra foto che ha come primo piano la vostra faccia oppure scattare una foto velocemente grazie alla webcam. L’applicazione elaborerà i dati e cercherà di trovare delle somiglianze con le fotografie degli utenti di facebook, dopo qualche istante Coke Zero Facial Profiler tirerà fuori alcune fotografie che hanno una stretta somiglianza con la vostra faccia, in questo modo potrete scoprire se su Facebook ci sono persone che somigliano a voi.

Prendetela con il beneficio d’inventario perché c’è che dice che funziona e chi dice che è un bluff, ma di certo si tratta d'una applicazione curiosa. Qui trovate la Fan Page su Facebook. A questo indirizzo l'introduzione grafica e qui l'applicazione Coke Zero Facial Profiler.

Nessun commento:

Posta un commento