Facebook Sms di Wind per ricevere gratuitamente le notifiche


Wind e' il primo operatore italiano a proporre ai suoi clienti il servizio Facebook® Sms, che permette di ricevere gratuitamente via sms le notifiche di Facebook e di utilizzare le principali funzioni del sito con qualunque tipo di telefonino, anche non collegato a Internet. Attivare Facebook SMS è semplice e veloce. Via SMS: inviate un SMS al costo del vostro piano tariffario, con il testo fb al 4132665, riceverete un SMS gratuito di notifica. L'SMS conterrà un codice per terminare la registrazione e una url per poter terminare la registrazione via mobile collegandosi direttamente alla pagina di Facebook Mobile

Il codice indicato dall'SMS può essere utilizzato anche per terminare la registrazione via web direttamente dalle Impostazioni Account Mobile del proprio profilo di Facebook. Via WEB: andate direttamente su Impostazioni Account Mobile del vostro Account di Facebook e attivate Facebook SMS. Vi verrà richiesto di inserire il vostro numero di telefono cellulare e riceverete un SMS gratuito con il codice per completare la registrazione. Da quel momento riceverete le notifiche di Facebook, richieste di amicizia, messaggi, post in bacheca e aggiornamenti di stato sul vostro cellulare e potrete aggiornare Facebook dal vostro telefonino semplicemente inviando un SMS al costo del vostro piano tariffario al numero 4132665. Per sapere come fare andate lista comandi Facebook SMS.

Facebook SMS permette di ricevere le notifiche SMS anche degli aggiornamenti di Stato dei vostri amici. Questa funzionalità può essere attivata via SMS al costo del vostro piano tariffario inviando un messaggio al 4132665 con testo: sub Nome Cognome oppure direttamente da web andando sulla bacheca di un amico, sotto all'immagine troverete il link "Iscriviti con un SMS". Inizierete a ricevere gli SMS sul vostro cellulare ogni volta che l'amico aggiornerà il proprio status. Per disattivare questa funzione basterà ritornare nella bacheca dell'amico e cliccare su "Annulla l'iscrizione degli aggiornamenti via SMS". 

Gli SMS di notifica ricevuti sullo status dei vostri amici sono gratuiti. Dopo aver attivato Facebook SMS dal vostro profilo di Facebook riceverete le notifiche direttamente sul vostro telefonino e potrete anche rispondere agli SMS di notifica semplicemente facendo reply, i vostri messaggi verranno pubblicati direttamente su Facebook. Le notifiche SMS possono essere personalizzate. Basta andare nella  Pagina di attivazione del servizio oppure nella pagina Impostazioni Account Notifiche. Le azioni che vengono eseguite sul vostro profilo e per le quali riceverete le notifiche avvengono quando qualcuno:

- Vi invia un messaggio
- Vi aggiunge un amico
- Scrive sulla vostra bacheca
- Vi invia un poke
- Vi tagga in una foto
- Commenta le vostre foto
- Commenta le vostre note
- Commenta i vostri link
- Commenta una notizia pubblicata sulla vostra bacheca

Tutte queste azioni possono essere personalizzate e potrete decidere per quali di queste azioni ricevere la notifica SMS. Basta flaggare la casella di controllo corrispondente per ciascuna voce alla pagina di personalizzazione delle notifiche. Il costo di ogni SMS inviato sarà pari a quello previsto dal proprio profilo tariffario. Il costo della connessione web per accedere al sito Facebook sarà quello del proprio piano tariffario per la navigazione Internet. I bonus legati ad eventuali opzioni e/o promozioni attive non includono gli SMS inviati per questo servizio. Le notifiche provenienti da Facebook sono gratuite.
Per maggiori informazioni sul servizio visitate la pagina Facebook Mobile oppure andate alla pagina del Centro Assistenza di Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento