Updatestar: aggiorna i programmi del tuo pc


UpdateStar è un'utility tanto semplice quanto utile grazie alla quale potrete tenere sempre aggiornati tutti i programmi presenti nel PC. UpdateStar è un programma gratuito che si occupa di effettuare una scansione del contenuto del disco fisso alla ricerca delle applicazioni installate. Per ciascuna di esse, il software controlla se il produttore abbia rilasciato degli aggiornamenti. In tal caso propone all'utente il link diretto per l'effettuazione del download. Cliccando su ciascun software in elenco, UpdateStar mostra tutta una serie di informazioni aggiuntive: nome del produttore, procedura di disinstallazione, link al sito web ufficiale. Il database di updatestar contiene informazioni di oltre 259000 software tra freeware, shareware, demo e  commerciale.
Esiste anche una versione UpdateStar Premium Edition a pagamento, che offre oltre alle funzionalità della versione free:
  • L'esportazione e la configurazione del software di backup
  • Raccomandazioni di sicurezza per gli aggiornamenti prioritari
  • Registry Cleaner inclusa
UpdateStar è compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7. Il download diretto è possibile effettuarlo da qui o dal sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento