e cliccate sulla voce Informazioni del profilo. Impostate tutte le voci su "Solo amici".
Saltate la pagina sulle impostazioni delle applicazioni e siti web e cliccate su Ricerca. Con le vecchie impostazioni era possibile scegliere "Nessuno". Con le nuove regole, l'impostazione più restrittiva è possibile ottenerla scegliendo "Amici di amici". Se togliete il segno di spunta dai risultati di ricerca pubblica, non sarete rintracciabili nei motori di ricerca. Con l'ultima voce Elenco utenti bloccati, potrete scegliere chi bloccare su Facebook.
Per nascondere la lista amici a chi non è amico, andante sulla vostra bacheca, cliccate sulla matita del riquadro "Amici" per modificare le impostazioni e togliete il segno di spunta da "Mostra a tutti lista di amici".
Per modificare le impostazioni sulla privacy dei video, andate sui vostri video e modificateli singolarmente scegliendo "Solo amici".
Se desiderate nascondere i gruppi ai quali appartenete a chi non è vostro amico, andate sulla vostra bacheca e cliccate su Info nel menu principale, dunque cliccate sulla voce "Mostra tutto" in corrispondenza dei vostri gruppi. Passate il puntatore su Impostazioni e cliccate su "Impostazioni gruppi"
Si aprirà una finestra che vi permetterà di personalizzare la visualizzazione dei gruppi. Scegliete "Solo amici" e date OK.
Potete inoltre nascondere i vostri riquadri. Per far ciò andate sul singolo riquadro e passate il puntatore su Impostazioni per aprire il menù a tendina, cliccate sull'ultima voce evidenziata in figurae sulla finestra che si aprirà scegliete "Solo amici".
confermate la vostra scelta cliccando su OK.
...che tu sappia, esiste mica modo per rendere private anche le "pagine"?
RispondiEliminaA quanto pare, quelle non si posson far sparire dai profili che compaiono come risultati delle ricerche :\
(PS: domani ne approfitto per inserire un link a questo post sul prossimo post del mio blog; m'hai preceduto di qualche giorno, dannazione, quindi ora mi devo inventare altro :D)