Il 73enne John McCain, l'ex sfidante di Barack Obama nella corsa per la Casa Bianca, affronterà a novembre una difficile rielezione a senatore Usa in Arizona. Ed il tentativo del senatore, notoriamente non a suo agio con le nuove tecnologie, di inviare via Twitter una foto di se stesso scattata con un iPhone si è concluso con l'apparizione a sorpresa della immagine su un sito porno per gay: 'Guys with iPhones'.
Il sito, Guys with iPhones, è specializzato nel pubblicare immagini di uomini, spesso nudi, che si fotografano davanti ad uno specchio usando il famoso telefonino tuttofare della Apple. Il senatore McCain, che si è in effetti fotografato davanti ad uno specchio ma che indossava giacca e cravatta, ha subito fatto sapere di non avere niente a che fare con la apparizione della sua immagine sul sito a luci rosse.
A poche ore dalla firma della riforma della sanità Usa, ecco le minacce di morte su Twitter contro Barack Obama. Sono già scattate le indagini su un blogger conservatore, che ha usato il suo account per chiedere di uccidere il presidente. E mentre tutto è pronto per la ratifica ufficiale alla Casa Bianca della nuova legge, il capo dello Stato parte in campagna elettorale per spiegare agli americani il senso epocale della legge approvata da Capitol Hill.
Fonte: Agi/Tgcom
Nessun commento:
Posta un commento