Tool di rimozione del rootkit TDSS, un parassita dannoso sul PC


Backdoor.TDSS è un parassita dannoso che viene comunemente scaricato e installato sul proprio computer attraverso falle di sicurezza. Una volta dentro la macchina, Backdoor.TDSS si può occultare nel Registro di sistema, al fine di aprire una backdoor nel vostro sistema non protetto. Questa backdoor può essere sfruttata da un hacker per aver libero accesso al vostro PC e tutti i dati memorizzati su di esso.

Questa minaccia viene eseguito in modalità stealth, quindi non avviene alcuna rilevazione da parte dell'utente durante l'esecuzione dei suoi atti dannosi. Questa minaccia è comunemente associata a prodotti antispyware canaglia, come Antivirus 2009. Backdoor.TDSS è considerato una minaccia ad alto livello e dovrebbe essere rimosso dal vostro sistema immediatamente. Per eliminare questo tipo di malware non basta l'antivirus e dobbiamo necessariamente ricorrere ad un tool di rimozione specializzato proprio su TDSS. 

Collegatevi a questo indirizzo e scaricate l'archivio compresso TDSSKiller.zip. Scompattatelo in una qualsiasi cartella dell'hard disk ed esguite il file TDSSKiler.exe contenuto al suo interno. Verrà automaticamente avviata la procedura di scansione ed eliminazione del rootkit TDSS.Dopo alcuni minuti TDSSKiller vi chiederà di riavviare il sistema per cancellare le ultime tracce del malware. Premete Y e poi Invio. Al successivo riavvio, non vi sarà più traccia del rootkit.



Nessun commento:

Posta un commento