Kingston, più spazio per condividere con il nuovo Wi-Drive da 128GB


Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia l’estensione di capacità, fino a 128GB, del Wi-Drive®, il dispositivo recentemente aggiornato. Il nuovo modello consente di condividere ancora più contenuti sui dispositivi mobili rispetto alle precedenti versioni da 32GB e da 64GB. 

Il Wi-Drive, dotato di connettività Wi-Fi integrata e di una batteria che consente un’autonomia fino a 4 ore, nasce per essere portatile, grazie anche alle sue dimensioni estremamente compatte, e per condividere facilmente file con qualsiasi dispositivo Wi-Fi come iPad®, iPhone®, iPod touch®, dispositivi Android, Kindle Fire e molti altri. L’App Wi-Drive è disponibile gratuitamente per Apple nell’App StoreTM, per Android nel market Google Play e per Kindle Fire sull’Appstore di Amazon. 


Il Wi-Drive consente l’accesso e la condivisione simultanea da tre o più device mobili. Grazie alla versatilità dei dispositivi basati su piattaforma Android, è possibile accedere e condividere i file anche attraverso il browser web o usando la App Wi-Drive. Wi-Drive è coperto da una garanzia di un anno, da supporto tecnico gratuito e, ovviamente, dalla leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visitare http://www.kingston.com/it/usb/wireless.

Kingston celebra i 25 anni di successi nel mercato delle memorie. L’azienda fu fondata il 17 ottobre 1987 ed è cresciuta fino a diventare il principale produttore indipendente di memorie al mondo. Inoltre le memorie HyperX festeggiano il loro decimo anniversario: il primo modulo ad elevate prestazioni HyperX infatti, è stato lanciato nel novembre 2002. Le HyperX sono disponibili presso canali di distributori autorizzati, rivenditori, e-tailer e distributori di Kingston.


Kingston Digital. Inc.
Kingston Digital, Inc. (“KDI”) è la società affiliata per il settore delle memorie Flash di Kingston Technology Inc., il più grande produttore indipendente di prodotti di memoria del mondo. Fondata nel 2008, KDI ha la propria sede a Fountain Valley, California, USA. Per ulteriori informazioni contattare +44 (0)1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com/europe. Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Via: Lewis Pr

Nessun commento:

Posta un commento