Packard Bell, divertimento a portata di mano con PC desktop oneTwo


Packard Bell oneTwo è il nome di un computer all-in-one da salotto che punta tutto su uno stile attraente e su prestazioni davvero niente male. Una delle attività più impegnative per qualsiasi designer è rivisitare uno standard, un prodotto talmente familiare che paia non dare spazio a miglioramenti o originalità. La serie Packard Bell oneTwo, rivolta a chi cerca nuovi modi per utilizzare la tecnologia, sia esperti che principianti, offre fantastiche possibilità di intrattenimento e condivisione multimediale. Packard Bell ha dato nuova vita ai PC desktop all-in-one oneTwo

Il Packard Bell oneTwo è un computer all-in-one particolarmente attraente: la sua forma armoniosa e il suo stile contemporaneo si adattano a qualsiasi interno. L'elegante chassis combina nero lucido, bianco opaco, parti cromate e argento per abbinarsi perfettamente all'arredamento domestico moderno. Inoltre libera spazio e riduce al minimo i fili. Il design del cavo di alimentazione singolo semplifica l'attività di impostazione. 

Il suo look è puro ed essenziale, grazie alla cornice nera lucida sottolineata da una curva di grande impatto che racchiude gli altoparlanti stereo. Quattro pulsanti sulla cornice consentono di controllarevolume e luminosità, nonché di illuminare la tastiera. Migliorate la vostra vita digitale con uno schermo multi-touch. Provate la combinazione multi-gesture e tutte le applicazioni multimediali e i gadget tattili che offre. 

L’esperienza di utilizzo è più rapida, intuitiva e divertente. Potrete scegliere tra 2 formati di schermo, 21,5” o 23”, entrambi 16:9, Full HD (1920 x 1080), che offrono funzionalità touch-screen superiorii, compatibili con Microsoft Windows® 7*. La tecnologia touch-screen riproduce l'esperienza quotidiana della manipolazione degli oggetti, rendendo gli schermi touch semplici da utilizzare e permettendo un uso più intuitivo del computer. Tutto ciò di cui avete bisogno a portata di “dita”.


Oltre a includere tutte le funzionalità integrate di Windows® 7*, Packard Bell oneTwo è dotato di Packard Bell TouchPortal e Packard Bell TouchGadgets per arricchire la tua esperienza di utilizzo. Packard Bell TouchPortal è il punto di partenza per giocare con Packard Bell TouchGadgets e le applicazioni touch Microsoft®; è un desktop virtuale intuitivo che consente agli utenti di accedere e gestire i propri contenuti multimediali preferiti in modo semplice e istantaneo e offre accesso alle applicazioni Microsoft Touch Pack con un semplice sfioramento. 

Packard Bell TouchPortal include molti fantastici gadget che migliorano la vita digitale mettendola alla portata delle tue dita e offrendo una soluzione completa di social networking abilitata al controllo tattile e di uso intuitivo. Packard Bell TouchFriends porta un tocco di emozione nella tua vita: resta connesso ai tuoi amici tramite il tuo social network preferito tra cui Facebook® e Flickr.

Packard Bell TouchMediaShare consente di scaricare foto da Flickr® e Facebook e di inviarle immediatamente tramite e-mail agli amici. MediaShow rileva in modo intelligente tutte le foto in cui sono presenti i vostri migliori amici per consentirvi di caricarle sui vostri social network. Inoltre potrete gestire il tuo intrattenimento HD in modo estremamente divertente. Toccando l'icona Packard Bell TouchMusic potete avviare Media Player per organizzare, esplorare e ascoltare la tua musica preferita.

Disegnate uno schizzo con la punta di un dito, scrivete una nota a mano o impostate un allarme con la comodità del controllo tattile utilizzando Packard Bell TouchMemoPowerCinema 7 è il vostro lettore multimediale a controllo tattile con funzionalità di editing e riproduzione HD migliorata. La nuova serie Packard Bell oneTwo è dotata di componenti di massimo livello per assicurare attività di multitasking estremamente fluide e intrattenimento di livello cinematografico con prestazioni Full HD.


Sopra lo schermo Full HD 16:9 (risoluzione 1920x1080), tutti i modelli di PC desktop all-in-one Packard Bell oneTwo ospitano Creative® THX® TruStudio PC™, portandoti al centro dell'azione con audio surround a 5.1 canali di livello superiore, qualità ottimale e controllo da studio. Potrete accedere con estrema semplicità a film Blu-ray, TV digitale e ai file della tua videocamera o di altri dispositivi digitali.

Per completare il quadro, la nuova serie Packard Bell oneTwo è dotata della versione completa di Adobe® Photoshop® Elements 9 per l'editing di foto. Per supportare l'intrattenimento HD e le prestazioni multitasking, la serie Packard Bell oneTwo è dotata delle più recenti tecnologie Intel® o AMD, inclusi i processori Intel® Core™ serie i o la tecnologia AMD Vision e offre schede grafiche separate NVIDIA® o ATI che supportano Microsoft® DirectX® 10.1 o Microsoft DirectX® 11.

Fino a 6 porte USB, un lettore di schede 5-in-1, una webcam integrata e jack per ingresso e uscita audio fanno di questo all-in-one il PC indispensabile per godere e condividere il massimo dell'intrattenimento. Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito www.packardbell.com o www.packardbell.it. Disponibilità, offerta software e caratteristiche tecniche possono variare in base al paese. Packard Bell, il logo Packard Bell e EasyNote sono marchi registrati di Packard Bell. Altri marchi registrati e/o marchi di servizi, appartengono ai rispettivi proprietari.

* Packard Bell offre un rimborso sul costo dell'upgrade da Windows® 7 a Windows 8 Pro tramite il Microsoft Upgrade Program ufficiale per tutti i desktop, i notebook e i computer All-in-One Packard Bell che risulteranno idonei. La promozione sul rimborso per l'upgrade è disponibile solo per i notebook, i desktop o i computer Packard Bell idonei acquistati tra il 1° ottobre 2012 e il 31 gennaio 2013. Maggiori informazioni: packardbell.it/pb/it/IT/content/windows-upgrade-refund



Fonte: Packard Bell

Nessun commento:

Posta un commento