Kaspersky Lab, la più grande azienda di soluzioni di sicurezza in Europa, ha siglato un accordo con il portale ‘IoStudio - La Carta dello Studente’. In base a questo accordo, gli oltre 3 milioni di studenti delle scuole superiori in possesso della carta IoStudio, accedendo all’area riservata del sito http://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/home, potranno scaricare una versione di prova gratuita o acquistare una soluzione di sicurezza Kaspersky Lab con uno sconto del 20%.
I prodotti che fanno parte dell’accordo sono Kaspersky Internet Security 2013, la suite di sicurezza più completa di Kaspersky Lab che garantisce una difesa efficace contro le sempre più complesse minacce di oggi; Kaspersky Anti-Virus 2013, il software di protezione che combina funzionalità basate su cloud e potenti tecnologie di sicurezza installate sul PC; Kaspersky Pure 2.0, la soluzione di sicurezza per tutta la famiglia che protegge i PC, le identità digitali, le password, i documenti, le foto e qualsiasi altro dato importante; Kaspersky Security for Mac, per la sicurezza dei Mac e di tutti i dati personali.
“Siamo felici di aver stretto questa partnership con il portale IoStudio – La Carta dello Studente”, ha dichiarato Aldo del Bò, Sales & Marketing Director di Kaspersky Lab Italia. “Attraverso questo accordo vogliamo diffondere la cultura della protezione dei dati e delle informazioni sensibili che vengono condivise su Internet anche con gli studenti, che sono una fascia molto attiva sul Web e quindi possono diventare facilmente un obiettivo dei criminali informatici”.
Io Studio – Carta dello Studente è un’iniziativa promossa dal MIUR. La Carta promuove l’accesso alla cultura e mette a disposizione degli studenti numerosi sconti: dal cinema al teatro ai libri, dai viaggi ai corsi di studio all'estero, dai musei alle oasi ecologiche, dai prodotti di telefonia e internet all’acquisto di materiale tecnologico. La Carta dello Studente - versione base - viene distribuita annualmente a tutti gli studenti frequentanti il I anno delle scuole superiori statali e paritarie. Per maggiori informazioni visitare il portale http://iostudio.pubblica.istruzione.it.
Kaspersky Lab è la più grande azienda privata del mondo che produce e commercializza
soluzioni di sicurezza endpoint. L’azienda si posiziona tra i primi quattro vendor al mondo in
questo mercato*. Nel corso dei suoi 15 anni di storia, Kaspersky Lab è stata un pioniere nella
sicurezza IT, offrendo al mercato soluzioni di sicurezza IT per la protezione di utenti finali,
Piccole e Medie Imprese e grandi aziende. Kaspersky Lab opera in 200 paesi e protegge
oltre 300 milioni di clienti in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni: www.kaspersky.com/it. L’azienda si è posizionata al quarto posto nel Worldwide Endpoint Security Revenue by Vendor, 2011 di IDC. La
classifica è stata pubblicata nel report IDC Worldwide Endpoint Security 2012-2016 Forecast and 2011 Vendor
Shares (IDC #235930, July 2012). Il report ha classificato i vendor software in base al fatturato da soluzioni di
sicurezza endpoint nel 2011.
Fonte: Kasperky Lab
Via: Io Studio
Nessun commento:
Posta un commento