G Data MobileSecurity è finalmente disponibile anche in Italia. Grazie a questa potente applicazione, gli utenti saranno protetti contro malware e rogueware anche mentre navigano dal loro smartphone o tablet PC. Il controllo integrato per l’autorizzazione monitora tutte le apps e previene l’invio non voluto di SMS o l’accesso a Internet. I clienti di G Data con una licenza valida e coloro che acquisteranno un prodotto in versione 2012 potranno scaricare gratuitamente il programma dal sito Internet di G Data.
In alternativa, G Data MobileSecurity è disponibile al prezzo di euro 9,95 su Google Marketplace, G Data online shop e molti altri app stores. La nuova soluzione per la sicurezza di smartphone e tablet Pc con sistema operativo Android offre una protezione a 360 gradi. G Data MobileSecurity consente di navigare in sicurezza.
Il programma include, infatti, un sistema di controllo delle autorizzazioni facile da gestire che mostra a quali apps è consentito l’accesso alle chiamate, quali possono mandare messaggi testuali o accedere a Internet. Con G Data MobileSecurity gli utenti possono proteggere la loro identità e i propri contenuti personali (messaggi, e-mail, foto, ecc.) contro virus, malware e altri programmi “spia”. G Data MobileSecurity aiuterà gli utenti a prendersi cura dei loro Smartphone… prima che lo faccia qualcun altro.
Caratteristiche chiave:
- Scansione antivirus On demand
- Scansione antivirus periodica
- Scansione automatica delle nuove apps installate
- Controllo autorizzazione per le apps installate
- Update via Android software
Prezzo e disponibilità:
G Data MobileSecurity per Android è dal mese di settembre 2011 al prezzo di 9.95 euro nei migliori negozi di elettronica di consumo, su Google Market Place, G Datastore e su molti altri app stores. I clienti G Data in possesso di una licenza valida potranno, inoltre, scaricare il programma gratuitamente dal sito Internet Gdatastore.it. È possibile scaricare la versione di prova di MobileSecurity inquadrando il barcode a sinistra con la fotocamera del proprio dispositivo, utilizzando l’apposita app per codici a barre. Requisiti di sistema: tutti i dispositivi Android a partire dalla versione 2.0.
Fonte: G Data
Nessun commento:
Posta un commento