Promozione Kaspersky Internet Security 2012 gratis per 60 giorni


Nelle nuove versioni 2012 di Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Internet Security arrivano i servizi di protezione sul cloud, e sono state ottimizzate diverse funzioni in locale a partire dall'interfaccia rinnovata. Kaspersky Internet Security 2012 offre una protezione ottimale da virus, Trojan, spam, hacker e altro malware. Navigare su Internet con Kaspersky Internet Security 2012 contro le potenziali minacce.

Il nuovo approccio ibrido alla sicurezza digitale combina le tecologie basate sul cloud con un’avanzata protezione antivirus, offrendo così una risposta ancor più efficace e veloce alle complesse minacce IT odierne. E’ questa la novità più evidente dei nuovi Kaspersky Anti-Virus 2012 (Kav) e di Kaspersky Internet Security 2012 (Kis), software che sposano quindi l’approccio ‘ibrido‘ perché adottano i servizi cloud di Kaspersky Security Network (Ksn).

Rispetto alle versioni precedenti migliorano anche gli strumenti di protezione locale, con un controllo più fine sulle modifiche apportate al registro di sistema dalle applicazioni sospette, e il download degli aggiornamenti solo per quelle funzionalità che l’utente davvero sta utilizzando.Nello specifico si avvalgono della cloud e di Ksn anche il controllo di Reputazione degli Url e il File Advisor, il servizio Antiphising e l’Antispam.


Non solo è possibile disabilitare all’occorrenza il servizio cloud, ma al contrario, anche forzare il controllo di uno specifico file direttamente con le informazioni presenti su Ksn. In locale, invece, migliora il sistema che esegue il rollback delle operazioni dannose che hanno avuto luogo in sessioni precedenti, con un elenco di operazioni annullabili più ampio e specificando comunque la quantità di spazio disco riservata alla memorizzazione.

Per ovviare all’impatto prestazionale del sistema in fase di avvio, i software Kav e Kis si collegano per scaricare aggiornamenti non prima di 15 minuti dal momento in cui il PC è uscito dalla modalità di sospensione. Un altro importante cambiamento riguarda l’interfaccia nel suo insieme, che mantiene fede alla scelta dei colori verde e bianco, ma semplifica l’utilizzo della suite e dell’antivirus con una finestra Gadget.

Essa serve per evidenziare lo stato di protezione del computer e favorire il rapido accesso alle funzionalità necessarie. Da qui si visualizza anche lo stato degli oggetti scansionati ed è più rapido modificare le diverse impostazioni. Per provare Kaspersky Internet Security 2012 in lingua inglese per 60 giorni (invece dei canonici 30 giorni), basta collegarsi alla pagina promozionale del sito ufficiale di Kaspersky, inserire nome, cognome ed email e cliccare su Download.



Fonti: eWeekEurope | Tekw.org

Nessun commento:

Posta un commento