Nuove funzionalità per le stampanti Xerox Colour 800/1000 Press


La famiglia di stampanti Xerox Colour 800/1000 Press è stata arricchita di nuove funzionalità, tra cui la gestione automatizzata del colore, soluzioni di finishing e supporto allo sviluppo del business, per offrire ai fornitori di stampa un ventaglio più ampio di opportunità commerciali e strumenti adeguati per lo sviluppo del business. Stampatori di tutto il mondo fanno affidamento sui sistemi Xerox Colour 800/1000 Press per realizzare materiale collaterale, invii per direct marketing e prodotti di photo publishing a colori.

Il supporto opzionale per l'inchiostro trasparente amplifica i lavori a colori e consente di evidenziare immagini e testi per aumentarne l'impatto visivo. In questo modo, Xerox aiuta i propri clienti a focalizzarsi sui loro veri obiettivi di business, offrendo una soluzione completa che consenta di incrementare i profitti. Le nuove opzioni e i nuovi programmi proposti con la serie Colour 800/1000 includono:

Xerox Automated Colour Quality Suite (ACQS) - I sistemi Colour 800/1000 integrano ACQS, una componente della tecnologia Xerox Full Width Array. Si tratta di una suite che permette agli operatori di gestire facilmente e velocemente il colore in termini di uniformità e precisione, garantendo ogni volta l'esatta tonalità desiderata a prescindere dal supporto cartaceo utilizzato. L'opzione Full Width Array consente inoltre di intervenire sui parametri di qualità dell'immagine, velocizzando ad esempio la registrazione fronte-retro, facendo risparmiare tempo e offrendo ai centri stampa l'opportunità di realizzare un maggior numero di lavori di valore elevato.

Xerox Perfect Binder - Pensato per gli utenti che devono produrre libri, il dispositivo Perfect Binder in linea consente la realizzazione di rilegature di elevata qualità a colori. La modalità manuale fornisce agli operatori la flessibilità necessaria per gestire l'inserimento di fascicoli e copertine, prodotte da altri dispositivi di stampa mentre il sistema Colour 800/1000 è impegnato in applicazioni alternative, disponendo in questo modo della massima produttività possibile.

Clearly Different Programme - Si tratta di una raccolta di demo multimediali, sessioni di formazione, brochure e guide al design attraverso cui gli utenti di sistemi Colour 800/1000 possono formare i propri team commerciali sul valore fornito dall'inchiostro trasparente. Sono incluse alcune delle applicazioni ad alto impatto più diffuse, a dimostrazione delle elevate potenzialità della proposta.


Full Width Array e ACQS saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal primo ottobre 2011. Xerox Perfect Binder sarà disponibile nel corso del quarto trimestre mentre Clearly Different Programme è disponibile da subito. Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale. 

Tramite ACS, una società che Xerox ha acquisito a febbraio 2010, Xerox è ora in grado di offrire servizi estesi di process outsourcing e servizi outsourcing IT, tra i quali elaborazione dati, gestione delle risorse umane, supporto finanziario, servizi di gestione dei clienti per organizzazioni commerciali e governative a livello mondiale. I 134.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi. La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.xerox.it.

Fonte: Comunicati Stampa

Nessun commento:

Posta un commento