Tanti auguri Google. Il motore di ricerca compie oggi 13 anni e festeggia con un Doodle raffigurante una torta con 13 candeline e davanti ad essa le lettere che compongono Google munite di cappellino da party e pronte a soffiare per spegnerle. Accanto al tavolo tanti regali donati dagli utenti del motore di ricerca. Scorrendo il mouse sul nuovo Doodle si legge “13° compleanno di Google”, mentre cliccando su di esso si ottengono i risultati della ricerca: “Google”.
Era il 27 settembre 1998, dunque, quando Larry Page e Sergey Brin, allora studenti dell’Università di Stanford, dopo aver sviluppato la teoria secondo cui un motore di ricerca basato sull’analisi matematica delle relazioni tra siti web avrebbe prodotto risultati migliori rispetto alle tecniche empiriche usate precedentemente, fondarono la loro azienda.
Come nella miglior tradizione delle Internet company, i due brillanti studenti di Stanford, adesso fra gli uomini più ricchi del pianeta, partirono da un garage al 232 di Santa Margherita Avenue, a Menlo Park, in California. Il motore crebbe in fretta: nel febbraio del 1999 gli angusti spazi di Menlo Park cedettero il passo a favore di un ufficio sulla University Avenue di Palo Alto. Come sicuramente molti sapranno, il nome deriva da un termine matematico, Googol, che definisce un numero rappresentato da 1 e seguito da 100 zeri.
Un concetto che ben riassume la mission del motore di ricerca che organizza, grazie a un algoritmo, il mare di informazioni della rete. Tutto si basava, e si basa tutt’oggi, su un principio: le pagine citate con un maggior numero di link son più importanti e meritevoli delle altre (Teoria delle Reti). Adesso però è arrivato il nuovo algoritmo Google Panda che dovrebbe impattare contro siti di scarsa qualità, con contenuti duplicati o composti da poche righe.
Via: Google
http://nhansamthinhphat.com/hong-sam-han-quoc.html
RispondiEliminagiá hồng sâm hàn quốc
gia hong sam han quoc
hồng sâm hàn quốc
hong sam han quoc
sam han quoc
sâm hàn quốc