GstarCAD MC è un software CAD sviluppato basato sulla piattaforma mobile Gstarsoft Suzhou Co., Ltd. Esso consente agli utenti di controllare, modificare e condividere i disegni CAD sul dispositivo mobile. È possibile rivedere, indagare, annotare e modificare il disegno facilmente dove non è conveniente utilizzare il PC o il notebook, come il cantiere, sala riunioni, ecc., funzione Open e verifica dei file di disegno CAD. Trasferire file direttamente con l'utilizzo di strumenti come iTunes. Modificare, salvare i file e creare nuovo file. Zoom multipunto senza problemi.
Collaborativo con la versione Windows di GstarCAD, supporta i tipi di formati di file CAD, come ad esempio le varie versioni di dwg, dxf, ecc. GstarCAD MC 1.0 fornisce funzioni come segue: 1) le funzioni di disegno come linee, pline, rettangolo, cerchio, arco, nuvola, la firma, testo, commento, ecc 2) funzioni di modifica, eliminare, copiare, spostare, ruotare, scalare, colore, ecc 3) Una serie di funzioni ausiliarie, come undo, redo, layout, misura, snap, strumento dinamico, aiuto, ecc. 4) le operazioni su file come nuovo, salvare, eliminare, modificare, ecc.
Per convertire file DWG a OCF via GstarCAD le procedure sono le seguenti: avviare GstarCAD, aprire il disegno DWG che necessita la conversione; inserire "WOCF" nella riga di comando, quindi aapare una finestra di dialogo "Salva con nome", inserire il nome del file, scegliere salva percorso, dopo il salvataggio, la conversione sarà terminata automaticamente. Il link di download di GstarCAD che può convertire i file OCF è http://en.gstarcad.com/product.php?id=8. Le procedure sono le seguenti: Fase 1. Collegate il vostro iPad al computer tramite cavo USB; Step2. Aprite iTunes o si aprirà automaticamente, selezionare il programma di applicazione sulla barra dei menu sulla parte superiore del dispositivo della lista nell'interfaccia. Fase 3. Scendere la pagina fino alla sezione di file sharing per trovare GstarCAD MC. Dopo aver aggiunto i file, troverete i disegni nell'interfaccia disegno locale del sistema.
Nessun commento:
Posta un commento