Certificazione Windows To Go per nuovo drive USB di Kingston Digital


Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie al mondo, presenta il nuovo USB Drive Kingston DataTraveler Workspace, compatibile con Windows To Go, una delle funzionalità principali disponibili in Windows 8 Enterprise. 

DataTraveler Workspace è un dispositivo USB esterno che permette alle aziende di disporre del proprio desktop aziendale sul drive stesso. In questo modo è possibile avviare e utilizzare Windows 8 anche da device portatili. Dotato di tecnologia USB 3.0, garantisce performance pari a quelle di un SSD. 

DataTraveler Workspace è pensato per le aziende che intendono usufruire della funzione Windows To Go disponibile nella versione Windows 8 Enterprise. Il drive è stato studiato per aiutare gli amministratori IT a supportare dipendenti e consulenti che utilizzano Windows 8 da remoto. DataTraveler Workspace è indicato per le aziende che attivano politiche di BYOD (Bring Your Own Device) e attività di disaster recovery.


“Il mondo del lavoro è profondamente cambiato, i lavoratori stessi sono cambiati; con le nostre tecnologie sosteniamo questo progresso e forniamo ai nostri clienti un supporto che permette agli utenti di accedere in modo sicuro ed efficiente al network aziendale, ovunque si trovino” ha dichiarato Karri Alexion-Tiernan, Director of Product Marketing Windows Enterprise di Microsoft. “Con Kingston Data Traveler Workspace i nostri clienti godranno, utilizzando Windows 8 attraverso un drive USB, di un’ottima user experience”.


“Nello scorso anno abbiamo lavorato fianco a fianco di Microsoft per sviluppare un Flash drive USB che fosse perfettamente compatibile con Windows To Go e che rispettasse gli standard di performance, flessibilità e resistenza che ci hanno reso famosi”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston in Italia.

“Continueremo a studiare tecnologie innovative attente alle richieste del mercato. Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti come produttori di drive USB certificati per Windows To Go”, ha concluso Cislaghi. Per maggiori informazioni sul prodotto visitare http://www.kingston.com/. Kingston celebra i 25 anni di successi nel mercato delle memorie. L’azienda fu fondata il 17 ottobre 1987 ed è cresciuta fino a diventare il principale produttore indipendente di memorie al mondo.



Via: Lewis PR

Nessun commento:

Posta un commento