eDreams, agenzia di viaggi on line leader in Europa, consolida il proprio impegno di sviluppo sul mobile lanciando, in 38 Paesi, la nuova applicazione gratuita per iPhone. Con questa nuova app l'azienda mira a raggiungere nel settore mobile la stessa posizione di leadership ottenuta nel mercato dell'e-travel. Consapevoli della rapida diffusione degli smartphone e dei vantaggi che questo settore può offrire ai viaggiatori, eDreams ha sviluppato questa nuova applicazione che consente agli utenti di prenotare in modo sicuro e di accedere agli itinerari di viaggio, ovunque si trovi e in qualsiasi momento. Per quanto riguarda i voli è possibile effettuare ricerche multiple.
Ultraveloce, intuitiva e facile da usare, la nuova app iPhone di eDreams è stata progettata per garantire un'ottima esperienza all’utente, dandogli la possibilità di avere accesso a tutti i servizi di un'agenzia di viaggi online, comodamente, dal proprio telefono cellulare. Disponibile nell'App Store, con questa nuova applicazione il cliente può trovare facilmente voli e selezionare le combinazioni di viaggio che meglio si adattano alle proprie esigenze, in modo semplice e istantaneo. Inoltre, la nuova applicazione, compatibile con tutte le versioni di iPhone, compreso l'ultimo modello iPhone 5 e il nuovo sistema operativo iOS6, permette all'utente di contattare il call center eDreams, a disposizione per eventuali domande o problemi.
Disponibile in 7 lingue: italiano, spagnolo, francese, tedesco, turco, portoghese e inglese, la nuova applicazione permette anche di condividere le informazioni sui voli acquistati via mail, Facebook e Twitter. "Una delle caratteristiche più innovative di questa applicazione è il servizio di notifica che fornisce tutti gli aggiornamenti sul proprio volo: dalle variazioni di orario alle cancellazioni, informazioni sul gate per l'imbarco, ritiro bagagli, carta di credito e aggiornamenti sul clima della propria destinazione" dichiara il co-fondatore e Chief Marketing Officer di eDreams, Mauricio Prieto.
"La nuova applicazione* include anche un sistema di geolocalizzazione che facilita l'informazione ai passeggeri sugli aeroporti, salva i dati dei passeggeri e le ricerche effettuate per facilitare gli acquisti futuri". "Si tratta di un'applicazione estremamente utile per i viaggiatori", spiega Prieto, "con un solo click sullo smartphone è possibile attivare il nostro motore di ricerca, che invia oltre 400 richieste a tutti i nostri fornitori, analizzando più di 160.000 tratte e combinazioni di prezzo al secondo. Questa tecnologia permette di ottenere i migliori risultati per ogni ricerca, in modo facile e rapido, con prezzi fino al 70% più bassi rispetto alle agenzie tradizionali o alle stesse compagnie aeree".
"Il canale mobile ha aperto nuovi orizzonti per l'industria del turismo; da qui la necessità di esplorarli tutti per essere competitivi", continua Prieto, "eDreams, come agenzia di viaggi online leader in Europa, investe milioni di euro l'anno in tecnologie all'avanguardia per stare al passo con l'innovazione non solo nell’e-commerce, ma anche sul mobile, per migliorare il servizio offerto ai propri clienti". Grazie a questo investimento tecnologico, le vendite dieDreams attraverso i dispositivi mobili, compresi smartphone e tablet, sono aumentate più del 120% nell'ultimo anno nei mercati tradizionali come Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania.
eDreams, che era presente sui dispositivi mobili dallo scorso anno con la web app HTML5 e con una applicazione specifica per Windows Phone, completa la prima fase del suo piano strategico per lo sviluppo del mobile con il lancio di questa nuova app, che prevede nel medio periodo lo sviluppo di nuove applicazioni per altri sistemi operativi, per smartphone e tablet. L'obiettivo di eDreams è aiutare il cliente a trovare il viaggio che desidera, al prezzo più economico, tra tutte le offerte dei fornitori di servizi turistici. Inoltre il cliente viene aiutato a risolvere qualunque eventuale problema, dal momento della prenotazione al momento del viaggio. *Questa è la prima versione dell'applicazione, nei prossimi mesi ci saranno diversi aggiornamenti
Ultraveloce, intuitiva e facile da usare, la nuova app iPhone di eDreams è stata progettata per garantire un'ottima esperienza all’utente, dandogli la possibilità di avere accesso a tutti i servizi di un'agenzia di viaggi online, comodamente, dal proprio telefono cellulare. Disponibile nell'App Store, con questa nuova applicazione il cliente può trovare facilmente voli e selezionare le combinazioni di viaggio che meglio si adattano alle proprie esigenze, in modo semplice e istantaneo. Inoltre, la nuova applicazione, compatibile con tutte le versioni di iPhone, compreso l'ultimo modello iPhone 5 e il nuovo sistema operativo iOS6, permette all'utente di contattare il call center eDreams, a disposizione per eventuali domande o problemi.
Disponibile in 7 lingue: italiano, spagnolo, francese, tedesco, turco, portoghese e inglese, la nuova applicazione permette anche di condividere le informazioni sui voli acquistati via mail, Facebook e Twitter. "Una delle caratteristiche più innovative di questa applicazione è il servizio di notifica che fornisce tutti gli aggiornamenti sul proprio volo: dalle variazioni di orario alle cancellazioni, informazioni sul gate per l'imbarco, ritiro bagagli, carta di credito e aggiornamenti sul clima della propria destinazione" dichiara il co-fondatore e Chief Marketing Officer di eDreams, Mauricio Prieto.
"La nuova applicazione* include anche un sistema di geolocalizzazione che facilita l'informazione ai passeggeri sugli aeroporti, salva i dati dei passeggeri e le ricerche effettuate per facilitare gli acquisti futuri". "Si tratta di un'applicazione estremamente utile per i viaggiatori", spiega Prieto, "con un solo click sullo smartphone è possibile attivare il nostro motore di ricerca, che invia oltre 400 richieste a tutti i nostri fornitori, analizzando più di 160.000 tratte e combinazioni di prezzo al secondo. Questa tecnologia permette di ottenere i migliori risultati per ogni ricerca, in modo facile e rapido, con prezzi fino al 70% più bassi rispetto alle agenzie tradizionali o alle stesse compagnie aeree".
"Il canale mobile ha aperto nuovi orizzonti per l'industria del turismo; da qui la necessità di esplorarli tutti per essere competitivi", continua Prieto, "eDreams, come agenzia di viaggi online leader in Europa, investe milioni di euro l'anno in tecnologie all'avanguardia per stare al passo con l'innovazione non solo nell’e-commerce, ma anche sul mobile, per migliorare il servizio offerto ai propri clienti". Grazie a questo investimento tecnologico, le vendite dieDreams attraverso i dispositivi mobili, compresi smartphone e tablet, sono aumentate più del 120% nell'ultimo anno nei mercati tradizionali come Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania.
eDreams, che era presente sui dispositivi mobili dallo scorso anno con la web app HTML5 e con una applicazione specifica per Windows Phone, completa la prima fase del suo piano strategico per lo sviluppo del mobile con il lancio di questa nuova app, che prevede nel medio periodo lo sviluppo di nuove applicazioni per altri sistemi operativi, per smartphone e tablet. L'obiettivo di eDreams è aiutare il cliente a trovare il viaggio che desidera, al prezzo più economico, tra tutte le offerte dei fornitori di servizi turistici. Inoltre il cliente viene aiutato a risolvere qualunque eventuale problema, dal momento della prenotazione al momento del viaggio. *Questa è la prima versione dell'applicazione, nei prossimi mesi ci saranno diversi aggiornamenti
Fonte: eDreams
Nessun commento:
Posta un commento