Samsung Electronics Co., Ltd, leader mondiale nel settore dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale, ha presentato oggi il Galaxy S III Mini, una versione compatta dello smartphone di punta Galaxy S III. Il Galaxy S III mini offre le elevate prestazioni, intuitiva facilità d'applicazione e la natura di ispirazione progettazione del Galaxy S III per un elegante smartphone compatto con un display da 4.0 pollici.
Può essere una scelta ottimale per i consumatori che sono alla ricerca di uno smartphone pratico. "Il Galaxy S III ha introdotto un nuovo concetto di smartphone che si è dimostrato estremamente popolare in tutto il mondo. Stiamo lieti di portare il suo rivoluzionario design, usabilità intuitiva e intelligenza del Galaxy S III mini in una forma più compatta", ha dichiarato JK Shin, presidente e capo della IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics.
"Continuiamo a fare ogni sforzo per fornire straordinarie esperienze cellulari per soddisfare una vasta gamma di esigenze degli utenti". Il Galaxy S III Mini è alimentato da Android ™ 4.1 (Jelly Bean), l'ultima versione del sistema operativo per smartphone più popolare al mondo. Jelly Bean ha una grafica veloce, fluido e liscio con una nuova ricerca di Google ™ esperienza con Google Now ™, che porta solo le informazioni giuste, prima ancora di chiedere.
Elegante e compatto, il Galaxy S III mini ha le parti innovative del Galaxy S III come il design semplice ed eleganze. La sua struttura curva ultra-minimale offre una sensazione naturale ricca, che si riflette anche sulla sua schermata Home ispirata alla natura, sfondi e suonerie. Il suo display da 4.0 pollici Super Amoled offre un'esperienza di visione generosa che consente di visualizzare contenuti multimediali e Web in colori chiari e brillanti. Le sue dimensioni compatte offrono agli utenti una comoda presa con una sola mano.
Il Galaxy S III mini è dotato di tecnologia intelligente progettata per interagire con il telefono incredibilmente naturale e intuitivo. S Voice, l'avanzato software di riconoscimento naturale del linguaggio, consente di utilizzare la voce per sbloccare il telefono con semplici comandi personalizzati, o per riprodurre le proprie canzoni preferite, alzare il volume o abbassarlo, organizzare il proprio tempo, o lanciare la fotocamera e iniziare a scattare le foto.
Il Galaxy S III mini comprende anche i gesti per rendere l'utilizzo del telefono più semplice e naturale: con Smart stay, la fotocamera del telefono traccia gli occhi e mantiene lo schermo acceso tutto il tempo che si sta guardando. Durante la lettura di un messaggio di testo da un amico, la Direct Call consente di comporre automaticamente una chiamata semplicemente sollevando il telefono all'orecchio, e Smart Alert avvisa comodamente delle chiamate perse o messaggi non appena si prende in mano il telefono.
La condivisione di contenuto è facile e veloce sul Galaxy S III mini: la sua caratteristica S Beam consente di condividere un file musicale di 10 MB in soli due secondi , semplicemente toccando un altro dispositivo abilitato a S Beam compresi Galaxy S III o Galaxy Note II, anche in assenza di una connessione Wi-Fi o segnale cellulare. La funzione Buddy photo share permette anche di fotografare in modo semplice e allo stesso tempo condividere con tutti i propri amici raffigurati in un'immagine direttamente dalla fotocamera o dalla galleria fotografica.
La memoria interna del Samsung S III mini è da 8 oppure 16 GB, espandibile fino a 32 GB con microSD, batteria da 1500 mAh e peso di 111 grammi. Contenuti multimediali e maggiori informazioni sono disponibili www.samsungmobilepress.com. Galaxy S III mini sarà disponibile da Novembre al prezzo consigliato al pubblico di 449€, presso le principali insegne di elettronica di consumo e operatori di telefonia mobile, in due differenti colori: bianco (Marble White) e blu scuro (Pebble Blue).
Fonte: Samsung
Nessun commento:
Posta un commento