HTC e Microsoft presentano i nuovi Windows Phone 8X e 8S a firma HTC


HTC, leader mondiale nella progettazione e nell’innovazione mobile, ha presentato con Microsoft i nuovi Windows® Phone 8X e 8S by HTC®. Gli smartphone adottano il nuovo sistema operativo Windows Phone 8 e vantano un design iconico, la qualità audio di uno studio di registrazione grazie a Beats Audio™ ed incredibili capacità fotografiche.

“Associare il nostro marchio ai bellissimi Windows Phone 8X e 8S di HTC è una tappa fondamentale per entrambe le aziende”, afferma Steve Ballmer, CEO di Microsoft. “Insieme offriamo agli utenti una scelta chiara e un’esperienza veramente unica. Sono entusiasta di guidare la nostra partnership di lunga data verso un nuovo stadio”.

“Siamo stati ispirati da Windows Phone 8 per creare nuovi smartphone che conferiscano alla piattaforma il design iconico e la personalità che merita”, dichiara Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Windows Phone è emerso chiaramente come uno dei principali attori nel panorama mobile, in competizione con ogni altra piattaforma al mondo”.


L’unico smartphone con le Live Tiles, Windows Phone ha una visione chiara e differenziante dove l’esperienza utente viene ampiamente riconosciuta per essere innovativa e fresca. HTC ha creato Windows Phone 8X e 8S per fondere il virtuale e il reale, utilizzando un design unibody tridimensionale ispirato alle Live Tiles di Windows Phone. Windows Phone 8X e 8S by HTC sono stati scolpiti alla perfezione con un sensazionale assottigliamento, che li rende estremamente maneggevoli.

Dal momento che il colore è parte integrante dell’esperienza Windows Phone, HTC ha portato su questi dispositivi colori vivaci, ricercati e audaci in una finitura opaca di altissima qualità. Lo smartphone Windows Phone 8X sarà disponibile nei colori California Blue e Graphite Black, mentre il Windows Phone 8S by HTC nei colori Domino, Atlantic Blue e High-Rise Gray.

Per la prima volta HTC introduce una fotocamera frontale da 2.1 mp con un’apertura f/2.0 e un ultra grandangolare di 88° che consente di riprendere con un solo scatto anche più di quattro persone e supporta, inoltre, riprese video da 1080p. La fotocamera posteriore vanta un sensore CMOS da 8mp con retro-illuminazione (BSI) per migliorare le prestazioni in condizioni di luce scarsa, oltre ad un’apertura f/2.0, un obiettivo da 28 mm e imaging chip dedicato.



Un pulsante fisico per la camera rende veloce e facile catturare azioni spontanee, anche quando lo smartphone ha il blocco inserito. Disponibile esclusivamente sugli smartphone HTC, Beats Audio assicura un audio ad alta fedeltà, riproducendo i suoni così come sono stati incisi. Windows Phone 8X by HTC con Beats Audio integra, inoltre, un amplificatore audio unico; che venga utilizzato con jack da 3.5mm o in vivavoce, consente di aumentare il segnale audio per un suono ancora migliore, sia che si ascolti musica, si giochi oppure si guardi un video.

Windows Phone 8X by HTC presenta un meraviglioso schermo super LCD2 da 4.3” con risoluzione HD, protetto dagli urti e i graffi di ogni giorno da un leggero vetro Gorilla® Glass 2, mentre la struttura laminare riduce riflessi e bagliori, assicurando di vedere sempre tutti i dettagli. Windows Phone 8S by HTC vanta uno schermo molto luminoso super LCD da 4” con Gorilla® Glass, che consente agli utenti di vedere i Live Tiles di Windows Phone, ogni messaggio o foto, con limpidezza cristallina e colori brillanti.

Con i Windows Phone 8X e 8S di HTC è possibile avere sempre con se la musica, i film e le foto preferite. Con lo Store Windows Phone e Xbox Live, è ancora più facile vedere gli ultimi video, ascoltare musica e giocare in movimento. Gli smartphone Windows Phone 8X e 8S by HTC saranno disponibili a partire da novembre, in oltre 50 paesi, attraverso più di 150 operatori, tra i principali nel mondo.



Fonte: HTC

Nessun commento:

Posta un commento