Il celebre magazine IT americano ha condotto un test di analisi delle suite Internet Security al fine di individuare il prodotto migliore. Sono state analizzate 14 suite di sicurezza, tenendo in considerazione il tasso di rilevamento dei codici maligni, i meccanismi di protezione proattivi, il tasso di falsi positivi e la performance. L’InternetSecurity 2012 di G Data ha avuto prestazioni eccellenti tanto da essere premiata come miglior pacchetto di sicurezza. “Di prima categoria! La suite di sicurezza G Data ha raggiunto il miglior risultato che abbiamo mai visto” afferma PC World.
Secondo il magazine americano, G Data InternetSecurity 2012 è la suite di sicurezza che offre la protezione migliore nei confronti di malware e attacchi hacker, tenendo conto anche dell’utilizzo delle risorse di sistema. Il software di G Data, infatti, ha rilevato il 99.995% dei malware analizzando 108.869 campioni dal “mondo reale”. Oltre all’eccezionale livello di detection rate, la novità dell’InternetSecurity 2012 di G Data, consiste nella scansione in modalità inattiva che analizza i file mentre l’utente non sta utilizzando il PC.
Inoltre, il rilevamento proattivo basato su tecnologia cloud e il firewall silente, garantiscono una protezione completa contro worms, spam e attacchi hacker, senza perdite d’informazione o fastidiose query. In aggiunta, la protezione minori consente che i bambini navighino in modo sicuro, al riparo dalle minacce di Internet. A questo link il confronto con altre suite di sicurezza.
In qualità di specialista in Internet Security e pioniere nel campo della protezione contro i virus informatici, l’azienda, fondata a Bochum nel 1985, ha sviluppato il primo programma antivirus più di 20 anni fa. G Data è dunque una delle più vecchie aziende produttrici di sicurezza del mondo. Le soluzioni per la sicurezza di G Data sono disponibili in tutto il mondo in più di 90 paesi. Maggiori informazioni sull’azienda e sulle soluzioni per la sicurezza informatica di G Data sono disponibili sul sito internet www.gdatastore.it.
Nessun commento:
Posta un commento