In Nord America Panasonic System Communications Company conquista un prestigioso riconoscimento con il nuovo Smart Desk Phone KX-UT670 SIP. Giunto alla sua 14° edizione, il premio è stato assegnato dalla prestigiosa rivista INTERNET TELEPHONY, specializzata in comunicazione IP e pubblicata da TMC (Technology Marketing Corporation) autorevole casa editrice esperta nel settore dei media specializzati in telecomunicazioni e tecnologia.
"Siamo onorati di ricevere il premio per il modello KX-UT670", dichiara Bill Savino, Marketing Manager per le soluzioni di comunicazione aziendale di Panasonic Communications System del Nord America. "Si tratta del primo telefono fisso SIP basato su un sistema operativo open source. KX-UT670 è una soluzione avanzata che permette di integrare tutte le funzioni per le comunicazioni aziendali in modo flessibile, affidabile e conveniente."
Panasonic è “Smart” in tutti i settori
Il KX-UT670 è dotato di un ampio schermo touchscreen LCD da 7 pollici che permette di accedere e controllare facilmente le funzionalità e le applicazioni installate nel telefono. Grazie alla modalità video di alta qualità (H.264/720P), questa soluzione è in grado di gestire fino a 16 telecamere IP di videosorveglianza. In contesti commerciali, il telefono permette di monitorare con discrezione l’interno del negozio con il proprio desk phone da una postazione in ufficio o addirittura da casa.
Funziona in modo analogo anche in ambienti scolastici. Infatti, i docenti o le autorità addette possono monitorare potenziali situazioni di emergenza nelle aule da una zona di sicurezza specifica, grazie alla visualizzazione in diretta dei video sul telefono attraverso le telecamere di rete PTZ (pan, tilt, zoom) di Panasonic.La soluzione è dotata del sistema operativo Linux open source che permette di utilizzare una ampia gamma di applicazioni ma anche di progettarne di nuove, in grado di rispondere a specifiche esigenze per la gestione degli impianti di comunicazione.
Ad esempio, nel campo sanitario un utente può sviluppare applicazioni per migliorare l’attività lavorativa attivando i sistemi di chiamata per il personale paramedico. Nel settore alberghiero il servizio in camera può essere semplificato consentendo agli ospiti di utilizzare la funzione touchscreen per ordinare la colazione o prenotare un taxi. Inoltre, le applicazioni possono essere sviluppate per facilitare il controllo del proprio ufficio permettendo di regolare la temperatura degli ambienti, aprire o chiudere i serramenti e sbloccare le porte da remoto.
"I giornalisti specializzati di Internet Telephony hanno promosso il nuovo Smart Desk Phone KX-UT670 SIP per la notevole qualità e per l'innovazione, oltre a fornire una concreta soluzione per il mercato" dichiara Rich Tehrani, CEO di TMC. "Infine, voglio congratularmi con l'intero team di Panasonic per l’impegno nello sviluppare nuove tecnologie per la comunicazione IP."
Nessun commento:
Posta un commento