Marchio VeriSign Trust Seal cambierà nome in Norton Secured Seal


Nell'Agosto 2010, Symantec ha acquistato i Servizi D'Autenticazone VeriSign Authentication Services e, come risultato, ciò causerà il cambio del marchio e del nome dei prodotti VeriSign. Le Certificazioni SSL VeriSign e il VeriSign Trust Seal diverranno parte del pacchetto di soluzioni di sicurezza Symantec e verranno incluse nella gamma di prodotti marchiati Norton. Il marchio Symantec Norton è ben conosciuto dalla clientela, che cerca il Norton Secured Seal sui siti web come fossero propri. 

Test condotti recentemente hanno dimostrato che il 77% dei clienti riconosce il Norton Secured Seal dal suo marchio distintivo, più di quanto accade con i trust seals della concorrenza (Symantec Consumer Research, Gennaio 2011). Gli utenti che eseguono Symantec Anti-Virus e i prodotti SafeWeb vedranno il Norton Secured Seal accanto ai risultati di ricerca sia in Google che in Bing. Questo può aiutare subito il proprio sito web a distinguersi dalla folla di ricerca. Nell'Aprile 2012 Symantec completerà la transizione dalle offerte VeriSign trasferendo gli stessi all'interno della gamma di prodotti di sicurezza Norton; ciò porterà tutti i prodotti VeriSign a cambiare marchio e nome.

Il famoso "segno di spunta" VeriSign, combinato con il nome leader nella tecnologia di protezione personale, diverrà Norton Secured Seal rimanendo come uno dei marchi di fiducia più conosciuti sul web. Nuovi nomi per i prodotti ed i Seal Norton saranno attivati globalmente il prossimo 15 Aprile 2012. Successivamente all'aggiornamento il Norton Secured Seal risulterà visualizzato circa 650 milioni di volte al giorno in 165 Paesi e nei risultati di ricerca generati da browsers abilitati. Il VeriSign Trust Seal è un dispositivo grafico dinamico e animato presente all'interno delle pagine web assicurate dalle Certificazioni SSL VeriSign e dai siti web autenticati da VeriSign.

Cliccando sul VeriSign Seal una pagina di verifica visualizzerà una serie di informazioni relative alla vostra organizzazione lo stato della vostra scansione malware e i dettagli relativi alla Certificazione SSL (in caso voi aveste acquistato un certificato SSL). Il VeriSign Trust Seal è compreso con l'acquisto di qualsiasi Certificazione SSL VeriSign. Può, inoltre, essere acquistata separatamente da parte dei siti internet che non richiedono un Certificato SSL per proteggere le proprie transazioni online. Maggiori informazioni www.trustico.it/rebranding/variazione-marchio-da-verisign-a-norton.php


Nessun commento:

Posta un commento