Prosegue con successo il concorso “Compra Vipre e vinci” [1], promosso da GFI® Software e che mette in palio una Aprilia RSV4 R tra tutti coloro che acquisteranno un Antivirus Vipre Home. E’ sufficiente installare il prodotto e compilare il form di partecipazione al link www.vipreantivirus.com/vinciaprilia inserendo il proprio numero di licenza. Per partecipare c’è tempo fino al 10 Aprile 2012 e, acquistando più prodotti, le possibilità di vincere aumentano.
E’ possibile partecipare al concorso anche accedendo dalla pagina Facebook di Vipre Italia dove è disponibile anche il nuovo video “Vipre Antivirus: allaccia le cinture di sicurezza” che sta già facendo il giro del web. VIPRE è il velocissimo Internet Security Suite. Effettua scansioni rapide, controlli immediati e fornisce tutta la protezione contro le minacce senza rallentare il sistema. VIPRE protegge il computer da ogni sorta di minacce malware, tra cui virus, adware, spyware, worm, rootkit e altro ancora.
VIPRE è inoltre supportato da un team di esperti a livello internazionale, con numero di supporto ed assistenza gratuita per la rimozione del malware. GFI Software rappresenta la migliore fonte di software per la protezione Web e della posta elettronica, archiviazione e fax, networking e software di sicurezza, nonché di soluzioni IT hosted per le piccole e medie aziende, commercializzati attraverso un’estesa comunità di partner. I prodotti GFI sono disponibili on-premise, nella ‘nuvola’ o in modalità mista.
Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, a una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle esigenze specifiche delle piccole e medie aziende, GFI Software è in grado di soddisfare le esigenze delle PMI su scala mondiale. Come fornitore di infrastrutture per le PMI, GFI ha uffici negli Stati Uniti, Regno Unito, Austria, Australia, Malta, Hong Kong, Filippine e Romania, a supporto di centinaia di migliaia di installazioni in tutto il mondo. GFI Software è un’azienda orientata alla collaborazione con il canale e si avvale infatti di migliaia di partner in tutto il mondo. Inoltre è un Microsoft Gold Certified Partner.
Via: Prima Pagina
Foto: Facebook
Nota [1]: Future Web Net non è in alcun modo legato al concorso
Thank you very much. This information is really helpful. Write more.
RispondiElimina