Smart Tab 10, Vodafone presenta nuovo tablet con Android Honeycomb


Vodafone Italia presenta Vodafone Smart Tab 10, il nuovo Tablet con sistema operativo Android Honeycomb 3.2 che sarà disponibile a partire dal 27 febbraio presso tutti i negozi Vodafone One e sul sito web www.vodafone.it. Sottoscrivendo l’offerta “Tablet per te”, sarà possibile acquistare il nuovo tablet di Vodafone a partire da 19 euro al mese, con un contributo iniziale di 49 euro. “Tablet per te” comprende l’opzione Internet Super, che consente di navigare fino a 7.2 Mbps per i primi 3 GB di traffico.

Superata tale soglia è possibile continuare a navigare senza limiti di tempo ad una velocità di 64 Kbps. I Clienti che sceglieranno Vodafone Smart Tab 10 con l’offerta “Tablet per te” avranno incluso anche il Campionato di Calcio 2011/12 in diretta video HD e un anno a scelta tra Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport Digital Edition o La Repubblica (con inclusa La Repubblica Sera, nuova edizione serale del quotidiano).

Con questa soluzione Vodafone conferma il proprio impegno nell’offrire ai clienti la migliore tariffa per navigare con il proprio tablet, fruendo di tutte le potenzialità della rete ed eliminando i dubbi legati al controllo dei costi: i piani non prevedono tariffazione a sessioni anticipate, ne’ costi aggiuntivi per il traffico oltre soglia. Smart Tab 10 sarà inoltre disponibile al prezzo di 399 euro presso tutti i negozi Vodafone One e sul sito web www.vodafone.it.

Caratterizzato da un design elegante e dai vantaggi del sistema operativo di Google, Smart Tab 10 rappresenta la soluzione ideale per sfruttare appieno le opportunità di navigazione e intrattenimento offerte dalla piattaforma Android e dalla banda larga mobile di Vodafone. Grazie al display da 10.1 pollici, al supporto Flash e agli home screen personalizzabili, è possibile immergersi in una nuova dimensione dell’intrattenimento, scegliendo tra le centinaia di applicazioni disponibili sull’Android Market.

Smart Tab 10 è dotato di un processore Dual-Core da 1.2 GHz, in grado di assicurare un’esperienza multimediale e di navigazione Web più fluida, e integra una fotocamera da 5 MP e una fotocamera secondaria da 2 MP. Il dispositivo è caratterizzato da una memoria interna di 16 GB, con la possibilità di espansione tramite scheda SD fino a 32 GB. Specifiche tecniche:
  • Piattaforma Android Honeycomb 3.2
  • Schermo da 10.1” WXGA (1280 x 800)
  • 1.2GHz dual core, 1024MB RAM
  • Fotocamera da 5MP, fotocamera secondaria da 2MP
  • Memoria interna da 16GB esp con Micro SD fino a 32GB



Fonte: Whoswho

Nessun commento:

Posta un commento