AppBooster è un programma gratuito che vi permetterà di migliorare le prestazioni del vostro pc[1] velocizzando la ram e migliorando l’efficienza della Cpu. Quando un programma necessita della massima potenza, il sistema non dovrebbe risultare appesantito da processi superflui. Eppure innumerevoli programmi continuano a giare in background, sottraendo così preziose energie al Pc. Con AppBooster il Pc potrà sfrecciare ad alta velocità, mettendo letteralmente il "turbo" al vostro computer. Basta premere un tasto e il programma disattiva tutte le operazioni secondarie che il Pc sta effettuando. Una volta terminato il lavoro, con estrema semplicità potrete tornare alla modalità normale. Tutto questo avviene senza alcun riavvio. Il programma richiede una sola procedura di installazione. In futuro, per lanciare Windows a tutta forza basterà un solo clic.
Con AppBooster potrete liberare tutte le energie "nascoste" nel vostro computer: un'operazione utile proprio quando vi occorre sfruttare tutte le energie del sistema (per esempio per editare un filmato o usare giochi in 3D). Per far ciò avviate il download del programma ed eseguite AppBooster. Le lingue disponibili sono l'inglese ed il tedesco, ma il programma risulta abbastanza intuitivo e la sua l'interfaccia semplice ed essenziale. AppBooster non modifica le impostazioni di sistema o modifica il Registro di Windows al fine di interrompere i processi in background. Anche gli utenti inesperti possono utilizzare AppBooster senza mandare nulla in crash o fare qualcosa di sbagliato. App Booster è compatibile con Windows XP, Windows Vista 32Bit and 64Bit, Windows 7 32Bit and 64Bit e può essere scaricato in modo gratuito nella versione base, mentre la versione Pro è a pagamento.
[1] Il guadagno in termini di velocità dipende dall'età del Pc e dal numero dei programmi installati. Il programma AppBooster è in grado di disattivare più di 300 servizi e programmi in background. AppBooster viene periodicamente aggiornato. AppBooster 2.0 è attualmente l'ultima versione aggiornata del software.
Nessun commento:
Posta un commento