Asus amplia l'offerta dei propri notebook con il nuovo Asus U31. Leggeri e sottili, i notebook ASUS U31 si distinguono per la capacità di coniugare sapientemente tecnologia avanzata e design curato, proponendosi come soluzioni ideali per chi desidera un PC portatile versatile che sia anche comodo da trasportare. I nuovi notebook ASUS si caratterizzano, infatti, per il peso di soli 1.88 chili (batteria inclusa), oltre che per le dimensioni complessive particolarmente contenute (misurano 328x232x28.5 mm).
Il luminoso display HD da 13.3 pollici con retroilluminazione LED è racchiuso in un’elegante cover di colore nera con plastiche antigraffio. Equipaggiate con i più recenti processori Intel Core i5 e Intel Core i3, le nuove proposte firmate ASUS garantiscono prestazioni di ottimo livello, ulteriormente incrementate grazie alla tecnologia proprietaria ASUS Super Hybrid Engine (SHE), in grado di eseguire un overclock dinamico e istantaneo per incrementare le performance di sistema fino a un ragguardevole 15% aggiuntivo, assicurando un’esperienza di mobile computing davvero sorprendente.
I nuovi notebook ASUS U31 vantano, inoltre, l’impiego simultaneo di due tecnologie preposte all’ottimizzazione dei consumi che lavorano congiuntamente per regalare un’eccellente autonomia di lavoro fino a raggiungere le dieci ore continuative senza dover ricorrere all’ausilio dell'alimentatore. L'Asus U31 sarà disponibile nelle versioni U31F e U31JG, che differiscono nella scheda grafica: Intel Graphics Media Accelerator 4500M con memoria fino a 1390MB per il modello ASUS U31F e NVIDIA GeForce GT415 fino a 1GB di memoria video per il U31JG.
L'hard disk prevede possibilità di configurazione, con versioni che arrivano sino a 500 GB con tecnologia SATA. La connettività comprende Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth V2.1. Le interfacce: 3 x USB 2.0, 1 x RJ45 Gigabit LAN (10/100/1000 Mbps), 2 x Audio Jack (cuffie / microfono), 1 x VGA, 1 x HDMI, 1 x Card Reader: MMC / MS /MS Pro/ XD / SD (SDHC). Non manca la webcam integrata da 0.3 megapixel. Saranno disponibili in Italia da fine Dicembre con prezzi, al pubblico, a partire da 799 euro IVA inclusa.
Nessun commento:
Posta un commento