Realtek presenta al mercato italiano, Dvico TviX HD N1 'Cafè', l'originale network player HD. Certo la forma del nuovo lettore multimediale Dvico è decisamente singolare, ma in fatto di prestazioni, Realtek sottolinea che il piccolo Dvico TviX HD N1 'Cafè' non scherza affatto, anzi è quanto di meglio il nostro TV HD possa desiderare. Perfettamente compatibile con tutti i filmati in formato digitale, i file audio e le immagini provenienti da memorie esterne o dalla Rete, il player Dvico dà il suo meglio proprio con i più impegnativi film ad alta definizione, compresi i Full HD e quelli in formato H.264 e MKV.
Il card reader, le tre porte usb, garantiscono un veloce collegamento con dispositivi di storage esterni come hard disk o memorie flash portatili, mentre la presa Lan e la predisposizione al Wi-Fi n assicurano una veloce trasmissione di filmati da Internet, da computer o NAS in rete. L’ ampia gamma di connessioni audio\video, tra cui l’interfaccia digitale HDMI 1.3, completano la dotazione del jukebox multimediale Dvico, ne aumentano la versatilità e l’affidabilità con i segnali ad alta definizione. Un menu completo e intuitivo permette il controllo e la regolazione di tutte le funzioni e delle impostazioni, comprese le più avanzate, e la visualizzazione dei file e delle cover.
Quest’ultime possono, infatti, essere scaricate dal web e abbinate ai vari filmati, raccolta di immagini o album musicali, così da poter visualizzare una lista di copertine e, ad esempio, alla scelta del film ricevere a schermo una wallpaper con informazioni aggiuntive, quali trama, attori, durata, etc. E per un controllo 24 ore su 24, la funzione 'web-remote control' permette di gestire comodamente via IP il Dvico TviX HD N1 persino attraverso iPhone , iPad o qualsiasi altro dispositivo mobile con S.O. Android, usandoli come fossero veri e propri telecomandi. Dvico TviX HD N1 prezzo Iva inclusa euro 155,00.
Via: AdnKronos
Nessun commento:
Posta un commento