Adnkronos Web Sms, la nuova era dell'informazione digitale


Grazie all’accordo raggiunto da ADNKRONOS e WIND nasce Adnkronos Web Sms il nuovo servizio che permette di ricevere tutta l’informazione in tempo reale sul proprio telefonino con ricchi approfondimenti. 

La grande novità infatti consiste nel poter accedere alla news completa cliccando su un link. Una pratica e utile possibilità di essere sempre aggiornati per mezzo di un sistema innovativo: sms con web link alla notizia originale approfondita attraverso testi, foto e video. 

Il tutto avvalendosi dell’esperienza e della qualità di Adnkronos che, nata nel 1963, è oggi un sistema multimediale di informazione che può contare su numerosi e variegati strumenti di comunicazione. Uno di questi è il portale del Gruppo Adnkronos che, con punte di oltre 2,3 milioni di utenti unici e 12,5 milioni di pagine viste al mese, è uno dei quotidiani web più letti di Italia. 

Una selezione delle notizie pubblicate sul portale viene poi veicolata sul cellulare con il servizio Adnkronos Web Sms. E’ possibile sottoscrivere il servizio Wind attraverso un abbonamento settimanale al costo di 2,5 euro per un massimo di 4 SMS al giorno. 

L’accesso alla pagina di approfondimento delle news è gratuito utilizzando l’apn WAP e al costo del proprio piano tariffario utilizzando l’apn internet. Per attivare il servizio basta inviare un sms gratuito al 48044 con il testo Adn 7. Per ulteriori informazioni http://www.adnkronos.com/IGN/SMS

Fonte: Adnkronos

Nessun commento:

Posta un commento