Auguri via Sms, le offerte degli operatori di telefonia mobile


Come tradizione da diversi anni, con l’avvicinarsi delle feste natalizie, arrivano puntuali le offerte degli operatori telefonici. Vi presentiamo, per ogni operatore di telefonia mobile, le proposte più interessanti che includono anche promozioni dirette al traffico su Internet. Con Carta Auguri Sms Tim propone per 30 giorni, 1000 Sms da inviare verso i numeri Tim e 100 Sms verso tutti gli altri operatori al costo di 6 euro. 

Per chi vuole navigare in libertà con il proprio laptop, ovunque si trovi, l’Internet Pack Christmas Edition comprende 1 anno di navigazione Internet inclusa con la chiavetta veloce 14.4 Mb disponibile in due versioni con 40 ore al mese di navigazione inclusa per 12 mesi a 99 euro; con 100 ore al mese di navigazione inclusa per 12 mesi a 159 euro. 

Vodafone ha già avviato Christmas Card Messaggi e Christmas Card Internet, le promozioni natalizie che proseguiranno fino al 15 gennaio 2011. Con la nuova Christmas Card Messaggi è possibile inviare 500 Sms in un mese: 400 SMS verso i numeri Vodafone e 100 SMS verso tutti gli altri numeri. È attivabile al costo di 5 euro, dura un mese e non è rinnovabile. 

Christmas Card Internet permette di navigare dal pc con la Internet Key oppure utilizzando il cellulare come modem per tutto il giorno al costo di 1 euro (fino a 300 MB al giorno) solo nei giorni di effettivo utilizzo. L’offerta ha una validità di 30 giorni trascorsi i quali viene rinnovata al costo di 5 euro al mese. In occasione del Natale, Winda aumenta i vantaggi per i clienti che richiedono Passa a Wind e Super Noi Tutti: 

scegliendo le offerte Noi Tutti, Wind regala Internet No Stop per sei mesi o per un anno, per navigare senza limiti dal telefonino. Sms Christmas Pack è un’idea regalo: la promozione di Natale pensata per i clienti che desiderano fare gli auguri inviando numerosi messaggi a tutti, con la possibilità di scegliere il «pacchetto» di 100 sms al mese, per sei mesi a 19 euro, oppure quello da 300 sms al mese, per sei mesi a 39 euro.

Fonte: la Stampa
Foto: Tecnocino

Nessun commento:

Posta un commento