Akhela più agile e affidabile con il BPM di Progress Software


Progress Software Corporation, tra i principali fornitori di soluzioni software in grado di consentire alle aziende una 'Reattività Operativa' per reagire prontamente agli eventi, annuncia che Akhela, azienda ICT del Gruppo Saras, sta adottando una strategia di tipo RPM (Responsive Process Management) per rendere i propri processi interni più agili e affidabili. 

Grazie all’utilizzo della suite Progress Savvion BPM per la realizzazione di una soluzione di Business Process Management, Akhela ha iniziato a ottenere visibilità in tempo reale sui processi, ha migliorato l’automazione e ha maggiori input su metriche e statistiche rilevanti per il business. La soluzione BPM Progress Savvion aiuterà Akhela a rispondere meglio agli eventi nel momento stesso in cui essi si verificano e, rappresenta il primo passo verso la reattività operativa. 

Nata nel 2004, Akhela opera sul mercato ICT nazionale e internazionale, con risultati in costante crescita, su clienti enterprise dell’area finance, industrial, utility ed energy. Fra questi, la stessa Saras, operatore attivo nel settore della raffinazione del petrolio e nella produzione di energia elettrica, dotato di una delle più grandi raffinerie del Mediterraneo e secondo dei sette 'super siti d’Europa'. 

Per Akhela, Progress Savvion BPM automatizza i processi per la gestione dei progetti, le risorse umane, i team responsabili degli audit e dell’amministrazione, consentendo al personale di visualizzare le proprie attività direttamente all’interno dei processi aziendali e di implementare qualsiasi nuova richiesta. 

Il Dr. M.A. Ketabchi, Chief Strategist di Progress Software, commenta: “Akhela ha una straordinaria esperienza nell’offerta di servizi IT e necessita di una soluzione in grado di supportare le proprie metodologie, competenze, procedure e i propri sistemi, all’interno di ambienti mission-critical. La suite BPM Savvion soddisfa le esigenze di Akhela e i nostri team, guidati dalla passione per l’eccellenza, hanno fatto il resto”.

Nessun commento:

Posta un commento