Oro, diamanti e ossa di dinosauro per iPad2 Gold History Edition


Stuart Hughes colpisce ancora, ma la sua creazione stavolta ha dell'incredibile. Dopo l'iPhone con platino e diamanti, indubbiamente il più unico gadget al mondo è adesso l'iPad 2 Gold History Edition, creato dall'eccentrico designer britannico. L'IAPD è incrostato di 12,5 cts 'Flawless Diamonds I'F', per un totale di un set di 53 magnifiche gemme brillanti che individualmente vestono splendidamente in solido il logo Apple a 24 K, con nuova sezione posteriore formata in oro24 carati ed un grande peso di 2.000 grammi. 

L'immaginazione senza pari dell'artigianato del IAPD è scesa al suo telaio anteriore principale che è costituito dalla roccia più antica che il mondo ha da offrire, sotto forma di Ammolite, proveniente dal Canada, questa pietra è di oltre 75 milioni di anni. Tuttavia, per rendere questo capolavoro ancora più unico, Hughes ha incastonato un frammento d'osso della coscia di un Dinosauro T-REX vecchio di 65 milioni di anni. Poi scheggiato e rasato nella Ammolite, e finito con un ultimo gioiello, dal taglio perfetto di un diamante 8.5ct intarsiato nel pulsante "home" di platino con 12 impeccabili diamanti esterni. 

Una combinazione splendida del top della tecnologia industriale e del pensiero unico sono stati coinvolti nella creazione di questo pezzo di storia!. Materiale spec, diamanti 16.5ct & 8.5ct di diamante singolo, 57 grammi di osso T-REX, 750 grammi di pietra Ammolite e 2000 grammi di oro massiccio 24 carati. Questo articolo è prodotto in edizione limitata di soli 2 unità. È inoltre possibile trovare altre varianti di questo su www.goldstriker.co.uk. E per finire il prezzo: quasi 6 milioni di Euro (5 milioni di Sterline).

Nessun commento:

Posta un commento